il pandurii (si scrive cosi?)

mankikani

Bannato
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
104
Reaction score
1
il panduri (squadra di cui ignoravo l'esistenza)... sta battendo la fiorentina e la cosa tragica è che perfino sti scappati di casa giocano meglio di noi
 

Sesfips

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
516
Reaction score
0
Va bè la Fiorentina sta dominando.
Quello del Pandurii ha fatto il gol della vita.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Vedo una vittoria :fuma: Matos all'86' e Porha Valero al 90' :fuma:
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Ciò non significa che la Fiorentina sia diventata scarsa tutto d'un botto. Le sconfitte che mi fanno arrabbiare sono ben altre, anche se in casa perdere 2-0 non è per niente bello.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Ciò non significa che la Fiorentina sia diventata scarsa tutto d'un botto. Le sconfitte che mi fanno arrabbiare sono ben altre, anche se in casa perdere 2-0 non è per niente bello.

perdere come abbiamo perso con la fiorentina a me fa più arrabbiare delle altre, ad esempio a parma non abbiamo fatto cosi male come si dice, siamo stati disastrosi in difesa, contro la fiorentina non si è visto nulla, neanche una reazione zero totale, si può perdere ma in quel modo no, secondo me non era neanche una grande fioretina quella e considera che mancavano cuadrado pizarro e gomez
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Ciò che a mio avviso rende ridicola questa competizione sono squadre come il Panduri. Con tutto il rispetto non danno nulla a questo torneo, cominciassero con partite già di altro livello fin da subito più di qualcuno sarebbe interessato alla competizione.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
perdere come abbiamo perso con la fiorentina a me fa più arrabbiare delle altre, ad esempio a parma non abbiamo fatto cosi male come si dice, siamo stati disastrosi in difesa, contro la fiorentina non si è visto nulla, neanche una reazione zero totale, si può perdere ma in quel modo no, secondo me non era neanche una grande fioretina quella e considera che mancavano cuadrado pizarro e gomez
Non sto di certo giustificando l'ultima sconfitta per 2-0 sia chiaro. Poi quando le partite perse diventano assai, poco importa se la squadra dia il massimo come a Parma, quando poi subisci il gol da un errore che neanche i giocatori di serie B dovrebbero fare, cioè ingannare il portiere della tua squadra aprendo la barriera subito dopo il tiro di Parolo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Ciò che a mio avviso rende ridicola questa competizione sono squadre come il Panduri. Con tutto il rispetto non danno nulla a questo torneo, cominciassero con partite già di altro livello fin da subito più di qualcuno sarebbe interessato alla competizione.

eh no, per una volta non sono daccordo... non si puo giocare sempre barca-bayern.
forse sono un nostalgico della coppa campioni, del uefa e della coppa delle coppe... ma a me piacciono anche queste partite contro squadre sconosciute.
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
eh no, per una volta non sono daccordo... non si puo giocare sempre barca-bayern.
forse sono un nostalgico della coppa campioni, del uefa e della coppa delle coppe... ma a me piacciono anche queste partite contro squadre sconosciute.

Sono d´accordo, anche se credo ci siano in generale troppe partite. Ieri sera ho visto Estoril-Friburgo. Stadio minuscolo, facce sconosciute, tanti errori, ma anche tanto impegno da giocatori che sanno essere mediocri. Brutta partita, ma mi ha ricordato che cos´é davvero il calcio
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
La rete del Pandurii molto "fortunosa" se lo faceva altre 5000 volte non entrava.
 
Alto
head>