Simeone:"De Paul voleva solo l'Atletico".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,764
Reaction score
27,907
Diego Simeone svela un retroscena di mercato su De Paul, che era stato accostato anche al Milan:"Quando l'ho chiamato mi ha detto che l'Atletico Madrid era l'unico club in cui voleva giocare. Gli ho risposto che ci saremmo visti dopo 20 giorni e ora è con noi".
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Questo andava bloccato la scorsa primavera, visto che il turco faceva i capricci.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,967
Reaction score
2,514
Admin;2386204 ha scritto:
Diego Simeone svela un retroscena di mercato su De Paul, che era stato accostato anche al Milan:"Quando l'ho chiamato mi ha detto che l'Atletico Madrid era l'unico club in cui voleva giocare. Gli ho risposto che ci saremmo visti dopo 20 giorni e ora è con noi".

Questo a riprova che i giocatori hanno preferenze e non sono oggetti sullo scaffale di un supermercato per i quali basta pagare per averli
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Comunque la Serie A continua ad indebolirsi per ora…

Via De Paul, Donnarumma, Hakimi. Probabilmente siamo solo all’inizio, non mi piace questa piega. Chiaro che per noi è meglio che si indeboliscano, ma una Serie A debole non fa bene a nessuno alla fine.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,217
Reaction score
11,726
Oronzo Canà;2386210 ha scritto:
Questo a riprova che i giocatori hanno preferenze e non sono oggetti sullo scaffale di un supermercato per i quali basta pagare per averli
Nonostante questo, perso De Paul non siamo andati su un profilo equivalente da 35 milioni di cartellino. Questo significa che i soldi per un acquisto del genere non c'erano e la proprietà non vuole acquistare giocatori di questo tipo. I nostri rinforzi a titolo definitivo sono riserve o giocatori della serie B del campionato francese. Qualcuno più decente, se arriva, viene solo in prestito. Questa è l'amara verità.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,162
Reaction score
25,890
Buciadignho;2386241 ha scritto:
Comunque la Serie A continua ad indebolirsi per ora…

Via De Paul, Donnarumma, Hakimi. Probabilmente siamo solo all’inizio, non mi piace questa piega. Chiaro che per noi è meglio che si indeboliscano, ma una Serie A debole non fa bene a nessuno alla fine.

La serie A è debole da un decennio.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,162
Reaction score
25,890
Admin;2386204 ha scritto:
Diego Simeone svela un retroscena di mercato su De Paul, che era stato accostato anche al Milan:"Quando l'ho chiamato mi ha detto che l'Atletico Madrid era l'unico club in cui voleva giocare. Gli ho risposto che ci saremmo visti dopo 20 giorni e ora è con noi".

Tutti gli attaccanti sbavano per fare i mediani agli ordini di Simeone.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Admin;2386204 ha scritto:
Diego Simeone svela un retroscena di mercato su De Paul, che era stato accostato anche al Milan:"Quando l'ho chiamato mi ha detto che l'Atletico Madrid era l'unico club in cui voleva giocare. Gli ho risposto che ci saremmo visti dopo 20 giorni e ora è con noi".

verosimile, è una squadra molto argentina e paga bene, oltre che molto forte.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,263
Reaction score
1,565
7AlePato7;2386262 ha scritto:
Nonostante questo, perso De Paul non siamo andati su un profilo equivalente da 35 milioni di cartellino. Questo significa che i soldi per un acquisto del genere non c'erano e la proprietà non vuole acquistare giocatori di questo tipo. I nostri rinforzi a titolo definitivo sono riserve o giocatori della serie B del campionato francese. Qualcuno più decente, se arriva, viene solo in prestito. Questa è l'amara verità.

Quei soldi li hanno spesi per Tomori. Non sono ancora in grado di spendere cifre simili per 2-3 calciatori, quantomeno se poi dovessero dare anche stipendi alti ai calciatori in questione.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,263
Reaction score
1,565
Admin;2386204 ha scritto:
Diego Simeone svela un retroscena di mercato su De Paul, che era stato accostato anche al Milan:"Quando l'ho chiamato mi ha detto che l'Atletico Madrid era l'unico club in cui voleva giocare. Gli ho risposto che ci saremmo visti dopo 20 giorni e ora è con noi".

Giocatore fortissimo e completo. Sarebbe stato l’ideale sulla trequarti.
 
Alto
head>