Prandelli: Milan o Juve dopo il Mondiale

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,307
Reaction score
26,605
Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 20 Novembre 2013:

Cesare Prandelli lascerà la guida della Nazionale italiana dopo il mondiale in Brasile. L'anno prossimo tornerà ad allenare in Serie A. Due squadre in lizza: Milan e Juventus.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Non mi piace, ma rispetto ad Allegri è Mourinho.

In ogni caso mi sa di finto prete.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Non mi piace come persona, ma è un allenatore a differenza dei nomi che ho sentito fin'ora. Quindi mi andrebbe benone, i suoi club hanno sempre giocato bene.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Visti i nomi che si fanno per la panchina, faccio i salti mortali se arriva Prandelli.
"Eh, ma non ha mai vinto niente".
Ma come faceva a vincere a Firenze? Come faceva a vincere l'Europeo contro la nazionale più forte di sempre, considerando l'enorme differenza tecnica tra le 2 squadre? Già battere la Germania, molto più forte dell'Italia, è stata un'impresa. La sua Italia ha giocato il miglior calcio dell'Europeo, paradossalmente più della Spagna che ci ha comunque umiliato in finale.
A me non fa impazzire sinceramente, ma è un allenatore vero.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
E' stato l'ultimo allenatore a far raggiungere la Fiorentina in Champions ed anche con l'Italia ha fatto benone. Mi sta bene.
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Almeno è un allenatore. Non da squadra che punta al primo posto (forse per la Serie A sì a pensarci bene), ma per questo Milan può andare bene.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
A parte le facili ironie è forse l'unico mister che sicuramente punterebbe tutto su Mario, quindi si si e ancora si, anche se mi sta antipatico.
 
Alto
head>