Porto - Juve. 17 febbraio ore 21. Tv e Steraming

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,833
Reaction score
5,667
Ottavia d'andata di Champions. La Juve avrà un turno abbastanza abbordabile col Porto.

Si giocherà mercoledì 17 febbraio alle ore 21

Il match sarà visibile su SKy
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,541
Reaction score
8,750
Ottavia d'andata di Champions. La Juve avrà un turno abbastanza abbordabile col Porto.

Si giocherà mercoledì 17 febbraio alle ore 21

Il match sarà visibile su SKy

Ah la bellissima citta di Oporto. Coi suoi ponti, quel gran canyon del fiume douro e le vinerie sulle rive. A due passi dalle spiagge oceaniche. Non mi resta che tifarvi
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,245
Reaction score
2,815
Secondo la Gazzetta, la Champions è la coppa di Pirlo, perché ha all'attivo ben due trionfi, non si sa con quale squadra però
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,363
Reaction score
6,767
Ottavia d'andata di Champions. La Juve avrà un turno abbastanza abbordabile col Porto.

Si giocherà mercoledì 17 febbraio alle ore 21

Il match sarà visibile su SKy

Ne prendessero 5 questi ladri schifosi.
Ditemi come avrà giocato Otavio perche io non potrò vederla.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,107
Reaction score
1,242
passaggio del turno scontato da parte dei gobbi.....sono altre le squadre che li butteranno fuori.....magari il più avanti possibile......
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Secondo la Gazzetta, la Champions è la coppa di Pirlo, perché ha all'attivo ben due trionfi, non si sa con quale squadra però

E mica solo per la gazzetta,anche sky l'altro giorno durante una loro trasmissione hanno evitato accuratamente di menzionare con chi le ha vinte e se cerchi su Youtube trovi pure quella volta in cui la D'Amico in un post partita disse a Pirlo:"tu che la Champions l'hai giocata e sei anche arrivato in finale",ovviamente la lurida si riferiva alla finale di Berlino giocata coi gobbi.Quella volta lui le rispose:"A dire il vero ne ho anche vinte 2",e lei muta.
 
Alto
head>