Pochi tifosi Juventini a festeggiare nelle piazze.

Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,777
Reaction score
860
La Juventus ha vinto il nono scudetto di fila, ma i tifosi della Juve che si sono visti durante la notte nelle piazze erano pochi, in un clima molto sottotono e niente assembramenti. A riportarlo è Calciomercato.com e quasi tutte le testate.

Si stanno riposando per scatenarsi una volta vinta la champions.....:troll:
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,789
Reaction score
1,754
È come quando vinci il campionato nella carriera di Fifa... sai già che andrà a finire così. Non c'è molto da festeggiare, ormai saranno annoiati pure loro da questo campionato
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,846
Reaction score
15,044
Credo sia per i vari divieti più che per l’abitudine...

lo credo anche io ,di solito i tifosi juventini vivono nel loro mondo in cui hanno sempre ragione, portano al petto 2 scudetti rubati (dichiaratamente) figuratevi se non vogliano festeggiare.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
La Juventus ha vinto il nono scudetto di fila, ma i tifosi della Juve che si sono visti durante la notte nelle piazze erano pochi, in un clima molto sottotono e niente assembramenti. A riportarlo è Calciomercato.com e quasi tutte le testate.

Direi che è normale..alla lunga annoia anche vincere sempre
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,206
Reaction score
2,790
Ci vorrà ancora qualche anno ma io credo che la prima volta che non lo vinceranno loro, a prescindere da quale sia la squadra che lo vincerà, scenderà in piazza praticamente tutta l'Italia, incluso anche qualcuno di loro che potrebbe essere contento perché la vittoria dello scudetto avrebbe riacquistato un qualche valore che al momento non ha.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Godo, facendo piazza pulita attorno gli scudettini sono diventati inutili e ridicoli e le vittorie che contano si trasformano in sola rabbia quando qualcosa di così importante, non raggiunto, azzera totalmente tutte le altre vittorie scontate e non godute.
Intanto in Champs stanno 0-1 palla al centro, senza pubblico, vediamo.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
2 cose:

Bonucci tra tutti si conferma l'uomo di sterco che è insultando gli avversari, e dopo 35000 morti, parlando di scudetto più bello. Sempre il solito schifoso..

Mentre i giornalai leccaculo sono scatenati, Gazzetta e Sky su tutti, nessuna squadra di serie A e poche delle altre serie si è congratulata con i gobbi. Almeno alcune succursali dimostrano di avere un ultimo briciolo di dignità.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Ci vorrà ancora qualche anno ma io credo che la prima volta che non lo vinceranno loro, a prescindere da quale sia la squadra che lo vincerà, scenderà in piazza praticamente tutta l'Italia, incluso anche qualcuno di loro che potrebbe essere contento perché la vittoria dello scudetto avrebbe riacquistato un qualche valore che al momento non ha.

Io spero che tra due settimane in piazza ci scendiamo si tutti i tifosi delle altre squadre ma per un altro motivo e competizione.
L'italia divide, l'europa unisce.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Se quest’Estate l’Inda si rinforzerà facendo un ulteriore salto di qualità (dopo quello fatto l’Estate scorsa) l’anno prossimo non lo vinceranno.
 
Alto
head>