Pochettino: possibile ritorno al Tottenham.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Come riportato dall'Independent, Pochettino, dopo il fallimento col PSG, potrebbe tornare al Tottenham.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Admin;2346679 ha scritto:
Come riportato dall'Independent, Pochettino, dopo il fallimento col PSG, potrebbe tornare al Tottenham.

Strasopravvalutato...speravo ci mettessero gli occhi i gobbi
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,823
Reaction score
598
Admin;2346679 ha scritto:
Come riportato dall'Independent, Pochettino, dopo il fallimento col PSG, potrebbe tornare al Tottenham.

Per me al PSG ci va Conte
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Milanforever26;2346731 ha scritto:
Strasopravvalutato...speravo ci mettessero gli occhi i gobbi

Solo;2346722 ha scritto:
La sua dimensione.

Davvero si puo criticare Pochettino questa stagione? Anzi per quello che ha fatto in carriera?

Stiamo parlando di uno che é andato a giocarsi la semifinale contro il City senza Mbappé, uno dei top 3 al mondo. Stiamo parlando di uno che ha sbattuto fuori i campioni in carica europei (Bayern che é una delle squadre più forti viste in europa, che non perdevano da 2 anni in Europa). Stiamo parlando di uno che ha elevato lo status del Tottenham senza chissà quali spese, e che l'ha portata a sfiorare la Premier League e la Champions League. Boh, io penso che sia una dei top 5 al mondo nel suo ruolo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Buciadignho;2346841 ha scritto:
Davvero si puo criticare Pochettino questa stagione? Anzi per quello che ha fatto in carriera?

Stiamo parlando di uno che é andato a giocarsi la semifinale contro il City senza Mbappé, uno dei top 3 al mondo. Stiamo parlando di uno che ha sbattuto fuori i campioni in carica europei (Bayern che é una delle squadre più forti viste in europa, che non perdevano da 2 anni in Europa). Stiamo parlando di uno che ha elevato lo status del Tottenham senza chissà quali spese, e che l'ha portata a sfiorare la Premier League e la Champions League. Boh, io penso che sia una dei top 5 al mondo nel suo ruolo.

Si stiamo anche parlando di uno che ha perso la Ligue 1 contro il Lille che ha un fatturato 12 volte minore del PSG, probabilmente hanno un monte ingaggi inferiore di Neymar e Mbappe messi insieme..poi vabbé la scusa di Mbappe col City..perdonami eh, ma al PSG hanno una rosa di 20 titolari..

Col Bayern, per carità ho goduto che hanno sbattuto fuori i crucchi ma la verità è che sono passati per la differenza reti fuori casa dopo essere stati presi a pallate sia in casa che in trasferta..
 
Alto
head>