PL i verdetti. United e Chelsea in Champions, i Leicester butta via

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
il watford di pozzo è retrocesso, non posso che goderne, anche se preferivo vedere in B l'udinese. <_<
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,074
Reaction score
10,996
Il Leicester che a gennaio sembrava ormai certo di giocare la Champions il prossimo anno ha buttato via tutto bruciando 14 punti sulla quarta. Nell'ultima giornata in Premier, le Foxes hanno perso contro lo United nello scontro diretto Champions. I Red Devils, grazie anche ad un incredibile Bruno Fernandes preso nel mercato invernale, sono riusciti a fare una rimonta importante che è valso il terzo posto. Tutto facile anche per il Chelsea che ha chiuso senza problemi la pratica contro il Wolverhampton.

A retrocedere è incredibilmente il Watford che tra l'altro fu la prima squadra a battere il Liverpool dopo più di 40 partite di imbattibilità-

Dopo il covid si sono stravolti tutti i risultati in Premier.

Stagione assurda, con finale incredibile. Il crollo del Leicester soprattutto, ma anche le retrocessioni di Watford e Bournemouth.

Queste ultime hanno molti giocatori interessanti, saranno al centro del prossimo mercato.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Un bel applauso anche a quel bollito di Ancelotti che ha preso l'Everton al sesto posto per finire il campionato al 12 posto.

Madonna mia io certe decisioni di alcune società non capirò mai e poi mai.. strapagare uno solo dare da mangiare al figlio

Eh??? Ancelotti ha preso l'Everton che era quartultimo.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Godo per il Watford dei Pozzo, speriamo che presto retroceda pure l’Udinese. Anche se purtroppo al sistema sappiamo bene che i friulani sono utili, Mandragora docet.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Boh mi sa che hai ragione.. su transfermarket mi dava l'Everton alla 19 giornata come sesto in campionato. Non so

L'Everton con Marco Silva era in zona retrocessione, te lo assicuro, poi è arrivato Duncan Ferguson che, nell'attesa che Ancelotti si liberasse dal Napoli, ha guidato l'Everton per qualche settimana e ha portato a casa un paio di vittorie che l'hanno allontanato dalle zone calde, ma sesto è impossibile, anzi è stato Ancelotti che ha portato l'Everton in zona Europa League prima di crollare in questo finale post-lockdown a metà classifica.
 
Alto
head>