Pirlo:"Milan? Nessun rapporto. Ora sono a Torino...".

Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Mi sta sul ca..o dai tempi della Reggina,quando lui e Baronio erano gli unici a negarsi ai tifosi al centro d'allenamento mentre tutti gli altri erano sempre ben disposti ad assecondare l'entusiasmo di noi altri in quel primo anno di serie A.Neanche le vittorie con noi mi hanno fatto cambiare idea.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Andrea Pirlo, neo allenatore dell'Under 23 della Juve (ma secondo alcuni in procinto di essere promosso tecnico della prima squadra, dalla prossima o dalla stagione successiva), in conferenza ha parlato anche di Milan:"Ho sempre mantenuto i rapporti di stima e amicizia. Non ho più rapporti con il Milan perché non c'è più nessuno di quelli che c'erano se non Maldini. Il mio percorso è stato quello di venire a vivere a Torino e ora di fare l'allenatore".

e già che sei a Torino racconta pure ai tuoi nuovi amichetti com'è vincere la champions, perchè da quelle parti nessuno lo sa
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Andrea Pirlo, neo allenatore dell'Under 23 della Juve (ma secondo alcuni in procinto di essere promosso tecnico della prima squadra, dalla prossima o dalla stagione successiva), in conferenza ha parlato anche di Milan:"Ho sempre mantenuto i rapporti di stima e amicizia. Non ho più rapporti con il Milan perché non c'è più nessuno di quelli che c'erano se non Maldini. Il mio percorso è stato quello di venire a vivere a Torino e ora di fare l'allenatore".

Evidentemente si sente un gobbo DOC. Ho la vaga sensazione, dopo il ciclo Sarri, trà qualche anno se da loro non arriva uno trà Guardiola, Klopp, o Pochettino, tempo che nel giro di qualche anno se farà bene nella squadra u23 gobba, sarà il prossimo allenatore della Juve.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,644
Reaction score
1,868
La sua infamia è pari alla classe che abbiamo ammirato nei campi di calcio.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,137
Reaction score
8,340
gobbo nel DNA, peccato che lui sia conosciuto nel mondo grazie alla nostra maglia, non certo per la finale persa dei magnifici di Torino
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
Andrea Pirlo, neo allenatore dell'Under 23 della Juve (ma secondo alcuni in procinto di essere promosso tecnico della prima squadra, dalla prossima o dalla stagione successiva), in conferenza ha parlato anche di Milan:"Ho sempre mantenuto i rapporti di stima e amicizia. Non ho più rapporti con il Milan perché non c'è più nessuno di quelli che c'erano se non Maldini. Il mio percorso è stato quello di venire a vivere a Torino e ora di fare l'allenatore".

che uomo di melma.
sembra che sia passato per caso da noi, e tutto quello che ha vinto qua sia di "contorno".

eh ma vuoi mettere tutti quelli scudettini coi gobbi ? degno compagno morale dei buffon e soci, gentaccia.
meglio che non abbia più niente a che fare con noi, gli auguro di fallire miseramente.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,735
Reaction score
1,990
Ci hanno fregato una nostra gloria. Sembra che non abbia mai giocato e vinto col Milan.
 

Similar threads

Alto
head>