Pirlo: addio al calcio a San Siro. I tifosi del Milan....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,286
Reaction score
26,600
Andrea Pirlo ha deciso di dare l'addio al calcio con un'ultima partita che si disputerà a San Siro. Come riportato da QS, però, i tifosi del Milan, che non hanno mai perdonato al centrocampista il passaggio alla Juventus, si stanno preparando per dare un'accoglienza "calda" all'ex beniamino.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Se mi garantiscono un trattamento pessimo, mi sforzerò di spendere due lire per esserci
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Andrea Pirlo ha deciso di dare l'addio al calcio con un'ultima partita che si disputerà a San Siro. Come riportato da QS, però, i tifosi del Milan, che non hanno mai perdonato al centrocampista il passaggio alla Juventus, si stanno preparando per dare un'accoglienza "calda" all'ex beniamino.

Pirlo al milan ha vissuto anni meravigliosi, si è fatto come giocatore e come uomo, ha vinto tutto e ha giocato con campioni assoluti ma poi di colpo ha deciso di sporcare tutto, rinnegare tutto e rovinare tutto.
O è fuori di testa oppure ha preso di mira il nemico sbagliato.
La verità la conosce solo lui.
Le sue offese verso i nostri colori, dopo il suo percorso meraviglioso milanista, sono goffe , impacciate , fuori luogo e imbarazzanti.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
È uomo squallido,lo era già ai tempi della Reggina,andavamo a vedere gli allenamenti al Sant' Agata ed era l'unico che entrava con la macchina fino al campo d'allenamento per non fermarsi coi tifosi alla fine,cosa che facevano tutti gli altri calciatori da Taibi a Cozza e pure mister Colomba,lui invece usciva in macchina e abbassava il finestrino per chiedere alla security di creargli il varco per andare via,e ha agito sempre così quell'anno.Degno della melma torinese,non a caso tra loro è stato amore a prima vista.
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Andrea Pirlo ha deciso di dare l'addio al calcio con un'ultima partita che si disputerà a San Siro. Come riportato da QS, però, i tifosi del Milan, che non hanno mai perdonato al centrocampista il passaggio alla Juventus, si stanno preparando per dare un'accoglienza "calda" all'ex beniamino.

Con che coraggio si presenta. :facepalm:
 
I

ilCapitan6

Guest
Ma nessuno può mettere degli striscioni a Milanello o a San Siro, così che capisca le intenzioni e chieda di giocare la sua partita di addio negli USA o al RubentusStadium?

Nulla di offensivo, qualcosa tipo San Siro non è più casa tua. Bussa alla porta di servizio dello JStadium. Pirlo, ora che sai l'inglese, traduci You're not welcomed.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Pirlo al milan ha vissuto anni meravigliosi, si è fatto come giocatore e come uomo, ha vinto tutto e ha giocato con campioni assoluti ma poi di colpo ha deciso di sporcare tutto, rinnegare tutto e rovinare tutto.
O è fuori di testa oppure ha preso di mira il nemico sbagliato.
La verità la conosce solo lui.
Le sue offese verso i nostri colori, dopo il suo percorso meraviglioso milanista, sono goffe , impacciate , fuori luogo e imbarazzanti.

Ho già espresso il mio parere in merito..personalmente pirlo mi disgusta..

L'accoglienza però deve essere inesistente, nessun milanista allo stadio e società del tutto assente e che non deve concedere alcun onore al giocatore.

Chi insulta la nostra storia e i nostri colori non merita considerazione..

Non passiamo dalla parte del torto con patetiche contestazioni che ci si rivolterebbero contro (lo sappiamo come fanno i giornalai...)

L'unica via è ignorarlo del tutto
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ho già espresso il mio parere in merito..personalmente pirlo mi disgusta..

L'accoglienza però deve essere inesistente, nessun milanista allo stadio e società del tutto assente e che non deve concedere alcun onore al giocatore.

Chi insulta la nostra storia e i nostri colori non merita considerazione..

Non passiamo dalla parte del torto con patetiche contestazioni che ci si rivolterebbero contro (lo sappiamo come fanno i giornalai...)

L'unica via è ignorarlo del tutto

Quoto in pieno,una contestazione in massa ci farebbe passare dalla parte del torto per avergli rovinato la festa,quindi appello a coloro che sono in zona Milano,non andate per niente,non spendete neanche 1 euro,non li vale.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Ho già espresso il mio parere in merito..personalmente pirlo mi disgusta..

L'accoglienza però deve essere inesistente, nessun milanista allo stadio e società del tutto assente e che non deve concedere alcun onore al giocatore.

Chi insulta la nostra storia e i nostri colori non merita considerazione..

Non passiamo dalla parte del torto con patetiche contestazioni che ci si rivolterebbero contro (lo sappiamo come fanno i giornalai...)

L'unica via è ignorarlo del tutto

Ti quoto in toto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>