Pioli e Hauge sul pareggio con la Samp.

Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Spero prossima settimana o massimo due di riavere tutta la rosa al completo. Non deve essere una scusa, pero' mi piacerebbe giudicarlo con l'11 tipo, quindi: con Bennacer in forma, Rebic/Leao ad alternarsi, Diaz recuperato, Calabria. Insomma, vorrei comunque dargli l'opportunità con la squadra al completo di disputare le ultime importantissime 8 partite di campionato. Se poi dovesse fallire anche con tutti i giocatori disponibili (considerei fallimento anche il quarto posto per demeriti altrui più che per meriti nostri) speriamo si abbia la decenza di aprire gli occhi e separarsi.

Se invece torna vicino al Milan visto nel 2020 (impossibile perché più he per bravura erano risultati dettati dall'entusiasmo), si puo ciudere gli occhi a patto che lui li apra e cominci a fare scelte da Normal One qual'é, non isterismi alla Guardiola.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,291
Reaction score
26,601
Pioli a MTV:"Troppo poco per vincere? Sono completamente d’accordo anche se potevamo farlo con Kessie nel finale. Abbiamo fatto troppo poco, abbiamo giocato con poco ritmo e il nostro approccio non è stato quello giusto. È stata una partita complicata per noi. La Samp ha giocato nello stesso modo in cui ha giocato all’andato. Oggi c’era meno ritmo, abbiamo favorito la loro difesa che era ben piazzata. Oggi faccio fatica ad essere contento, la prestazione doveva essere diversa, c’erano tutte le situazioni giuste per giocare con più intensità e qualità. Questo ci deve rendere delusi e amareggiati, ora dobbiamo dimostrare di poter ripartire subito bene. Hauge? Mi auguro che Jens prenda ancora più fiducia, ha segnato un gol importante per la squadra. Lo aiuterà a prendere convinzione nei propri mezzi. L'undici iniziale? Ho fatto delle scelte in base ai giocatori che hanno giocato tanto in nazionale. Tutto è criticabile, dopo una prestazione del genere non è questione di un giocatore o una posizione. La squadra non ha offerto una prestazione all’altezza. Saele terzino? Credo che abbia buone caratteristiche per far bene in quel ruolo lì, soprattutto quando la squadra comanda gioco. Pensavo di attaccare di più e avere uno sviluppo sulle fasce col terzino un po’ più qualitativo”.

Pioli a Sky:"Anche la Sampdoria ha avuto giocatori in nazionale. Kjaer ha giocato con la Danimarca e oggi ha fatto una bella partita. Non ci sono alibi. Siamo stati lenti nel fraseggio e imprecisi nelle scelte. C'erano tanti spazi per fare qualcosa di più. Quando fai scelte sbagliate e giochi un a partita al di sotto del tuo livello queste sono le prestazioni. Oggi c'e delusione e amarezza per come abbiamo giocato e non ci sono giustificazioni.
Dovevamo affrontare la partita con più ritmo e più piglio, Non è mancato lo spirito nel finale di gara. Volevamo tornare vincere a San Siro ma non siamo riusciti. L'occasione del palo di Kessie ci poteva dare la vittoria ma per come abbiamo giocato non meritavamo la vittoria. Scudetto? E' l'Inter che ha nelle proprie mani lo scudetto. Solamente l'Inter può perderlo"

Hauge:"Sono felice per il gol, un gran gol. Non abbiamo vinto e quindi è difficile essere pienamente soddisfatti, ma un punto e meglio di zero. Dobbiamo continuare a lavorare e migliorare. Obiettivo Champions? Certo, abbiamo ancora 9 partite e 27 punti per cui lottare. Dobbiamo lavorare duro e pensare una partita alla volta, l’obiettivo è chiaro. Il mio inserimento? Sta andando bene, sto cercando di migliorare ogni giorno, sto continuando ad imparare la lingua. Sono molto felice qui, ora dobbiamo finire allo stesso livello con cui abbiamo iniziato la stagione”.

Questo ancora a parlare di scudetto sta...
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,393
Reaction score
10,561
Spero prossima settimana o massimo due di riavere tutta la rosa al completo. Non deve essere una scusa, pero' mi piacerebbe giudicarlo con l'11 tipo, quindi: con Bennacer in forma, Rebic/Leao ad alternarsi, Diaz recuperato, Calabria. Insomma, vorrei comunque dargli l'opportunità con la squadra al completo di disputare le ultime importantissime 8 partite di campionato. Se poi dovesse fallire anche con tutti i giocatori disponibili (considerei fallimento anche il quarto posto per demeriti altrui più che per meriti nostri) speriamo si abbia la decenza di aprire gli occhi e separarsi.

Se invece torna vicino al Milan visto nel 2020 (impossibile perché più he per bravura erano risultati dettati dall'entusiasmo), si puo ciudere gli occhi a patto che lui li apra e cominci a fare scelte da Normal One qual'é, non isterismi alla Guardiola.

Se ne andrà in panico,vedrai...
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,409
Reaction score
1,331
1) Infatti Ibrahimovic ha giocato tutta la partita.
2) Saele qualitativo è una bestemmia in ogni lingua del mondo.

Se sei in confusione, dimettiti.

Ancora mi si contorcono le budella a pensare che abbiamo giocato con Saelemaekers terzino destro, Castillejo ala destra e Krunic ala sinistra. Un abominio, uno schifo, un orrore.

Poi, concedo che Hernandez dopo tutte quelle partite con la nazionale ci sta che fosse scarico e commettesse quell'errore in uscita.
Per non parlare di Calhanoglu, che dopo tutti questi mesi a tirare la carretta è comprensibilmente stanco.


Ma andate tutti a ca**re!


Immagino sia ironico..
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,682
Reaction score
5,895
Oggi in Hauge si è vista una luce diversa ( almeno a me ha dato questa impressione) più pronto,più rognoso nel recuperare palla, più sfacciato nelle giocate.

Potrebbe essere lui l'uomo in più, in questo finale magari inserendolo a partita in corso .
 

Similar threads

Alto
head>