Pierre Kalulu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,076
Reaction score
1,177
a me ha fatto una buona impressione per come sta sull'avversario. Vicino e veloce. Speriamo si riveli un malditesta come Kanté ma con leve molto più lunghe.
Per ora non sembra troppo irruento come molti africani.
Erano situazioni un po' statiche, da rivedere su avversari lanciati, ma altri lasciano più spazio.
Su quella fascia il terzino che si dimostrasse all'altezza si prenderà la titolarità.
Ribaltone in vista.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Il fisico sembra esserci, la tecnica invece molto grezza.
Vediamo se riescono a lavorarci.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Scoordinato, confusionario....diciamo che c'è da lavorarci parecchio e poi chissà...
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Di buono ha la struttura fisica che è quella del terzino moderno, può ricordare Dumfries qualche cm più basso per dire. Il piede non mi sembra assolutamente malvagio, sicuramente deve lavorare tanto tatticamente.
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
pierre Kalulu c'è, combatterà per convincere gli scettici e per darmi ragione in qualità di osservatore :D
e cmq la concorrenza sulla destra è veramente blanda, basta un giocatore giovane con ottime qualità fisiche per mettere in difficoltà il mister.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,322
Mi sa proprio che è una sola. Taiwo 2.0.. la scuderia della Monaca di Monza
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Mi metto nei panni di questo ragazzo, acquistato per giocare nelle giovanili ma con la prospettiva di giocare qualcosina in prima squadra. E' il quarto terzino destro. Sarà felicissimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>