Pierre Kalulu, Goal e Skills. Video

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Pierre Kalulu è il nuovo, forse, giocatore del Milan. 20 anni terzino francese con zero presenze in Ligue 1 con il Lione.

Qua in basso tutte le giocate su Youtube.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,731
Reaction score
6,202
Da quel poco che vale un video, sembra meglio di Calabria e Conti, tecnicamente mi pare superiore, poi ha un bel passo.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,744
Reaction score
14,883
forse Calabria e Conti mi fanno rimpiangere De sciglio ,vediamo che deve fare sto tizio
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,985
Reaction score
2,624
Riesce nell'impresa di sembrare scarso anche in un video di highlights. Speriamo bene, e che sia costato poco.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Non capisco chi dice che sembra scarso.
O forse siete stati voi a mettermi in testa che questo era la fusione di Traore e Taiwo e quindi mi ha fatto una buona impressione rispetto alle aspettative.
Non so.
Quello che mi da fastidio e che quando inizia il video mettono subito il fatto che il suo punto debole sia il cross... Beh diciamo che per un terzino si inizia male malissimo.
Pero nei video ha mostrato una strapotenza fisica rispetto ai pari età.
Terzino difensivo.
Non mi sono detto che questo era il nuovo Cafu, ma onestamente non sembra nemmeno lo scarpone dipinto da tanti.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Il prospetto c'è, d'accordissimo di comprare finalmente i francesi (sono pienamente d'accordo con Tremolada, è il Brasile d'Europa ed è lì che si deve andare a comprare).
E' evidente che nel Milan attuale non si possa pretendere che un 20enne arrivi e sposti subito gli equilibri, questo non ha mai giocato in serie A.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Ha forza e velocità cosa che manca a tutta la nostra squadra Theo Rebic Bennacer a parte. Poi ci lamentiamo se i vari mbappe varane ecc non li scoviamo. Due acquisti cosi all'anno ci stanno. Se sono scarsi li rivendi facilmente
 
Alto
head>