Piccoli osservatori crescono...

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
937
Reaction score
154
Depennerei Biraghi dalla lista, non mi piace proprio. In particolare per noi che abbiamo bisogno come il pane di terzini di qualità, terrei d'occhio Lirola e Barreca. Il primo è un potenziale fenomeno (contro l'Austria Vienna ha fatto di quelle robe da panico) se impara a difendere cristianamente, l'altro devo ancora inquadrarlo bene ma sembra pure lui molto forte. Un altro che mi piace è Conti. Un altro giocatore che mi piace è Fofana dell'Udinese (andatevi a vedere che bel gol ha fatto stasera), anche se deve crescere molto nella gestione del possesso palla. Non mi ha impressionato quest'anno, ma mi era piaciuto molto Barella del Cagliari l'anno scorso a Varese.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
A questi aggiungerei Pellegrini del Sassuolo.
Giocatore completo, molto tecnico e versatile, in grado di coprire diversi ruoli a centrocampo. Uno di quelli che al vero Montella, l'amante del possesso palla, piace non poco. Poi, Barreca, da tenere d'occhio per la futura batteria di terzini. :)
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Non è giovanissimo, ma Nestorovski sta facendo bene in quel disastro chiamato Palermo.
Poi mi è piaciuto anche Lirola del Sassuolo/Juventus.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Depennerei Biraghi dalla lista, non mi piace proprio. In particolare per noi che abbiamo bisogno come il pane di terzini di qualità, terrei d'occhio Lirola e Barreca. Il primo è un potenziale fenomeno (contro l'Austria Vienna ha fatto di quelle robe da panico) se impara a difendere cristianamente, l'altro devo ancora inquadrarlo bene ma sembra pure lui molto forte. Un altro che mi piace è Conti. Un altro giocatore che mi piace è Fofana dell'Udinese (andatevi a vedere che bel gol ha fatto stasera), anche se deve crescere molto nella gestione del possesso palla. Non mi ha impressionato quest'anno, ma mi era piaciuto molto Barella del Cagliari l'anno scorso a Varese.

Non si stava facendo la lista della spesa e nemmeno si stavano dando consigli per ipotetici acquisti in ottica rossonera , si parlava solo di ragazzi che in questo avvio di campionato hanno colpito per qualità tecniche/agonistiche/tattiche.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Lucas Boye viene su molto bene. Pensate che sabatini si è dimesso dalla roma perchè il toro glielo ha soffiato. vuol dire che è uno forte.
 

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
937
Reaction score
154
Non si stava facendo la lista della spesa e nemmeno si stavano dando consigli per ipotetici acquisti in ottica rossonera , si parlava solo di ragazzi che in questo avvio di campionato hanno colpito per qualità tecniche/agonistiche/tattiche.

Non è una lista della spesa, infatti ho scritto "in particolare per noi", ma ho citato anche altri ^_^ Sono considerazioni e aggiunte sui giovani che mi piacciono. E Biraghi proprio non mi dice niente.
 
K

kolao95

Guest
Bravo, [MENTION=2581]diavoloINme[/MENTION] gran bel post!

Molti parlano di Kessié, che consiglio anche io, ma Fofana dell'Udinese sembra veramente un gran bel portento. Mi impressionò tantissimo con la Juve, col Pescara non ha fatto benissimo e ieri ha segnato due gol, uno dei due davvero molto bello. Oltre all'esuberanza e alla dominanza fisica tipica degli africani ha un controllo di palla davvero ottimo e ieri ha fatto vedere di avere anche un buonissimo tiro da fuori area. Deve migliorare tanto a livello di concentrazione perché nei secondi tempi tende a sparire un po' troppo dal match (sia con la Juventus che soprattutto col Pescara dopo un ottimo inizio è calato).
Anche Pellegrini mi sta piacendo moltissimo: è ambidestro, possiede una tecnica e una visione di gioco non comune e soprattutto è bravissimo a sfruttare le sue capacità d'inserimento. In particolare mi ha impressionato nella partita di domenica con il Bologna, dove, nonostante la sua squadra sia stata messa sotto sotto il piano fisico e del gioco per quasi tutti i 90 minuti, è riuscito a farsi notare per delle giocate sopraffini durante la gara.
Un terzino molto interessante invece è Barreca: lo scorso anno è stato protagonista marginale (solo 15 presenze per lui) della cavalcata del Cagliari in B e quest'anno, grazie agli infortuni di Molinaro e Avelar, è stato lanciato da Mihajlovic, e si è presentato alla prima da titolare annullando letteralmente Salah, scalando sempre con i tempi giusti sull'egiziano e fermandolo sempre nell'1vs1.
Però se avessimo un pacco di soldi da spendere li darei immediatamente alla Samp e mi prendo Torreira, su di lui c'è un pezzo straordinario del blog "L'ultimo Uomo", vi consiglio di leggerlo.

Dei nomi fatti da te mi hanno colpito positivamente, oltre al già citato Barreca, Perica, Politano e Krejci.
 
Alto
head>