Piatek primo in Italia per media gol. La classifica.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,146
Reaction score
28,617
Piatek al top in Italia per media minuti giocati/gol. Ecco la classifica completa riportata dal Corriere dello Sport in edicola

Piatek: un gol ogni 107,82 minuti (Genoa - Milan)

Ronaldo: 108,4

Zapata 109,8

Milik 113,91

Quagliarella 124,56
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,360
Reaction score
26,157
Piatek al top in Italia per media minuti giocati/gol. Ecco la classifica completa riportata dal Corriere dello Sport in edicola

Piatek: un gol ogni 107,82 minuti (Genoa - Milan)

Ronaldo: 108,4

Zapata 109,8

Milik 113,91

Quagliarella 124,56

Una bestia , contro l'atalanta con un gol da fenomeno ha cambiato inerzia e storia della partita.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,699
Reaction score
3,293
Una bestia , contro l'atalanta con un gol da fenomeno ha cambiato inerzia e storia della partita.

Quando si dice che serve il gioco più dei campioni eh...sicuro...qualcuno lo vada a dire anche al buon Arrigo chee ha generato mostri intenti solo a contare il numero dei passaggi e la percentuale del possesso palla...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Piatek al top in Italia per media minuti giocati/gol. Ecco la classifica completa riportata dal Corriere dello Sport in edicola

Piatek: un gol ogni 107,82 minuti (Genoa - Milan)

Ronaldo: 108,4

Zapata 109,8

Milik 113,91

Quagliarella 124,56

il bruciore a torino farà innalzare il surriscaldamento globale... i pinguini sono in pericolo
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Quando si dice che serve il gioco più dei campioni eh...sicuro...qualcuno lo vada a dire anche al buon Arrigo chee ha generato mostri intenti solo a contare il numero dei passaggi e la percentuale del possesso palla...

serve anche un minimo di gioco. quando cala la condizione o questo si fa male devi sfangarla in qualche modo
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Piatek al top in Italia per media minuti giocati/gol. Ecco la classifica completa riportata dal Corriere dello Sport in edicola

Piatek: un gol ogni 107,82 minuti (Genoa - Milan)

Ronaldo: 108,4

Zapata 109,8

Milik 113,91

Quagliarella 124,56

Media praticamente identica. Ma andrebbe riportata la media minuti/gol esclusi i calci di rigore, in quel caso Cristina sarebbe ben più indietro
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,360
Reaction score
26,157
Quando si dice che serve il gioco più dei campioni eh...sicuro...qualcuno lo vada a dire anche al buon Arrigo chee ha generato mostri intenti solo a contare il numero dei passaggi e la percentuale del possesso palla...

Contro l'atalanta ho provato una sensazione nuova e vecchia al tempo stesso : abbiamo vinto perchè siamo più forti, abbiamo vinto perchè abbiamo più talento.
L'atalanta ha giocato, creato tanto , corso tanto ma noi con un cross dalla trequarti e con un prodezza del pistolero abbiamo pareggiato la gara per poi vincerla.
3 tiri in porta 3 gol e la sensazione di avere in squadra gente come piatek e paquetà che spostano gli equilibri.
L'atalanta ha mollato perchè distrutta moralmente per una percezione di palese inferiorità.
Abbiamo vinto da milan.
Prima della gara avevo invocato una partita giocata bene tecnicamente e in parte ho visto ciò.
Abbiamo sofferto in quelle zone di campo dove i duelli individuali ci vedevano soffrire.
Ora però mi aspetto un'ulteriore crescita sul piano del gioco.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,699
Reaction score
3,293
Contro l'atalanta ho provato una sensazione nuova e vecchia al tempo stesso : abbiamo vinto perchè siamo più forti, abbiamo vinto perchè abbiamo più talento.
L'atalanta ha giocato, creato tanto , corso tanto ma noi con un cross dalla trequarti e con un prodezza del pistolero abbiamo pareggiato la gara per poi vincerla.
3 tiri in porta 3 gol e la sensazione di avere in squadra gente come piatek e paquetà che spostano gli equilibri.
L'atalanta ha mollato perchè distrutta moralmente per una percezione di palese inferiorità.
Abbiamo vinto da milan.
Prima della gara avevo invocato una partita giocata bene tecnicamente e in parte ho visto ciò.
Abbiamo sofferto in quelle zone di campo dove i duelli individuali ci vedevano soffrire.
Ora però mi aspetto un'ulteriore crescita sul piano del gioco.

Soprattutto la gara secondo me ha evidenziato la differenza tra essere una provinciale e poter giocare con la spensieratezza che se anche perdi 3-1 in casa va bene uguale ed essere il Milan, che questo lusso NON se lo può permettere..

Perché proviamo ad immaginare per un attimo se a San Siro avessimo giocato e dominato sul palleggio l'Atalanta ma poi questi ci avessero rifilato un 3-1 in trasferta..cosa avremmo detto? Bravi ai ragazzi e al tecnico? No..avremmo insultato tutti..perché quando sei il Milan prima di tutto contano i risultati..

Ho citato Sacchi per un motivo..perché lui si dimentica sempre che al Milan ha fatto quello che ha fatto perché prima di tutto HA VINTO..perché senza quel 4-1 al Napoli a San Siro probabilmente sarebbe stato esonerato..
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,201
Reaction score
1,565
Contro l'atalanta ho provato una sensazione nuova e vecchia al tempo stesso : abbiamo vinto perchè siamo più forti, abbiamo vinto perchè abbiamo più talento.
L'atalanta ha giocato, creato tanto , corso tanto ma noi con un cross dalla trequarti e con un prodezza del pistolero abbiamo pareggiato la gara per poi vincerla.
3 tiri in porta 3 gol e la sensazione di avere in squadra gente come piatek e paquetà che spostano gli equilibri.
L'atalanta ha mollato perchè distrutta moralmente per una percezione di palese inferiorità.
Abbiamo vinto da milan.
Prima della gara avevo invocato una partita giocata bene tecnicamente e in parte ho visto ciò.
Abbiamo sofferto in quelle zone di campo dove i duelli individuali ci vedevano soffrire.
Ora però mi aspetto un'ulteriore crescita sul piano del gioco.

Contro l'Atalanta abbiamo fatto (in proporzione) quello che il Real ha fatto con l'Ajax l'altra sera, abbiamo subìto nel gioco ma risolto la partita con giocatori di classe superiore a quelli dell'avversario. Se prima avevamo il solo Suso che poteva trovare la giocata da campione, oltretutto ad intermittenza, ora ne abbiamo altri due più forti e costanti. Speriamo continuino a migliorare.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,138
Reaction score
866
Media praticamente identica. Ma andrebbe riportata la media minuti/gol esclusi i calci di rigore, in quel caso Cristina sarebbe ben più indietro

A parte ciò genoa e Milan non creano le stesse occasioni della Juventus e non hanno squadre clienti che schierano la primavera contro vedi Berardi mai presente contro la Juventus.
Eppure Higuain è andato in panico "mamma mia è arrivato cr7".
 
Alto
head>