oggi male davvero male, certo dopo che ti espellono un giocatore tutto si fa più difficile, la sosta arriva al momento giusto, bisogna inserire i nuovi e far prendere forma ad alcuni
|
Squadra destinata alla B ancora prima che cominciasse il campionato. Hanno perso tutta l'ossatura che li ha portati in serie A, normale.
oggi male davvero male, certo dopo che ti espellono un giocatore tutto si fa più difficile, la sosta arriva al momento giusto, bisogna inserire i nuovi e far prendere forma ad alcuni
Secondo me,invece,la B non è così certa.Non sarà facile,ma ricordo tante squadre che in questo periodo sembravano pessime che poi si sono salvate anche grazie ad un mercato di riparazione fatto con maggior criterio di quello estivo.
Davvero non le riesco a trovare tre squadre in grado di arrivare dietro al Pescara.
Ci sono tante ottime squadre per quanto riguarda la zona retrocessione e sarà una dura lotta ma il Pescara è già in fondo alla classifica e lì resterà fino a maggio a parte fare capolino, sporadicamente, nella penultima posizione ma dubito.
D'accordo,ma mi sembra prematuro parlare di retrocessione già certa,oggiParlo così perchè sono un pochino di parte (
) però tanto per fare uno stupido esempio,mai mi sarei aspettato la retrocessione del Cesena l'anno scorso,con quella rosa,che scese in B nonostante sulla carta era peggiore rispetto a quella che l'anno prima si salvò,anche se non senza fatica.
Certo è che la rosa è costruita male,troppa gente inesperta,anche l'allenatore,che male non è,però..la speranza è l'ultima a morire![]()
La rosa è debole, poi è stata messa insieme abbastanza senza senso, un po' come noi.
Sono andati via elementi come Insigne, Immobile, Verratti e non sono stati sostituiti degnamente, vuoi crederci fai pure ma sappi che siete già in B![]()
Il Pescara è già in B. La squadra credo faticherebbe a guadagnarsi le prime posizioni in B figuriamoci se riesce a salvarsi in A.
Devono lavorare molto: il potenziale c'è.
Questi non dovevano nemmeno essere in serie A. Hanno fatto un miracolo Zeman e i 3 ragazzini...andati via gli artefici della promozione in A restano le macerie di una squadra da metà classifica di B.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.