Personale convinzione per giugno: Samuel Eto'o

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
L'anno scorso ero convinto del ritorno di Kakà e infatti in tempi non sospetti aprii un topic in cui ne previdi l'acquisto, quest'anno la mia sensazione vira su Samuel Eto'o. Sono certo che al 95% arrivi, posso anche metterci la mano sul fuoco.
Preciso che la mia convinzione non arriva da questa o quella fonte, ma è una mia personalissima idea.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
L'anno scorso ero convinto del ritorno di Kakà e infatti in tempi non sospetti aprii un topic in cui ne previdi l'acquisto, quest'anno la mia sensazione vira su Samuel Eto'o. Sono certo che al 95% arrivi, posso anche metterci la mano sul fuoco.
Preciso che la mia convinzione non arriva da questa o quella fonte, ma è una mia personalissima idea.

Con o senza Balotelli ?
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
L'anno scorso ero convinto del ritorno di Kakà e infatti in tempi non sospetti aprii un topic in cui ne previdi l'acquisto, quest'anno la mia sensazione vira su Samuel Eto'o. Sono certo che al 95% arrivi, posso anche metterci la mano sul fuoco.
Preciso che la mia convinzione non arriva da questa o quella fonte, ma è una mia personalissima idea.

Va all'Inter, da noi credo resti Mario, ho cambiato idea a riguardo e presto aprirò un topic in cui spiego. :fuma:
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io penso che Balotelli sia la cessione di giugno.

Sostituire Balotelli con Eto'o sarebbe sanguinoso. Secondo, non credo che come Kakà sia disposto a ridursi notevolmente lo stipendio. Terzo, farebbe uno sgarbo all'Inter. La vedo molto più complicata della storia kakà.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Sostituire Balotelli con Eto'o sarebbe sanguinoso. Secondo, non credo che come Kakà sia disposto a ridursi notevolmente lo stipendio. Terzo, farebbe uno sgarbo all'Inter. La vedo molto più complicata della storia kakà.

Io penso arrivi anche un esterno, forse Cerci o Menez. Se hai tre buoni elementi li dietro ( Cerci Taarabt El Shaarawy) davanti puoi giocare benissimo con Eto'o e Pazzini ad alternarsi.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io penso arrivi anche un esterno, forse Cerci o Menez. Se hai tre buoni elementi li dietro ( Cerci Taarabt El Shaarawy) davanti puoi giocare benissimo con Eto'o e Pazzini ad alternarsi.

Stipendio Eto'o+Cerci>>>stipendio Balotelli.

Io non dico che Balotelli non debba essere venduto, ma almeno sotituito con un altro attaccante. Tra Mandzukic e Eto'o in questo momento non c'è partita.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Impossibile. Per più motivi:

1)Età
2)Ingaggio
3)Passato all'inter
4)Sarebbe inutile
 
Alto
head>