Perchè nessuno da la colpa a Silvio?

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,582
Reaction score
3,241
La sua colpa principale è aver dato il mano il Milan a Galliani, errore mastodontico
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Il mio amato bresidente si è disimpegnato dalla società già da qualche anno...
ciò non spiega come mai la società cche incassa di più in italia sia in queste condizioni
con un parco giocatori immondo
A meno che mediaset non sottragga risorse in maniera sommersa
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,979
Reaction score
2,608
I media manco a dirlo perchè non danno la colpa a lui....Se su di lui fossero obiettivi lo ******rebbero 24 ore su 24 da venti e passa anni in modo da non fargli prendere un voto. I tifosi perchè sanno che questa è l'unica cosa che non si potrà cambiare. E' un dato di fatti. Il presidente è lui, non ci mette una lira, e dimostra passione soltanto quando gli fa comodo. Poi ci sono i lobotomizzati, ma fortunatamente non mi pare frequentino questo forum....
Per questo ci si concentra sugli errori (comunque macroscopici e gravissimi) di Galliani, Allegri e dei giocatori, nella speranza che, almeno lì, qualcosa cambi...
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
I media non sparano addosso a Berlusconi nemmeno nelle vicende più inquietanti, ti pare che parlino della sua gestione del Milan? Soprattutto quando ci sono due colpevoli pronti per essere colpiti?
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,650
Reaction score
1,631
i milanisti delle nuove generazioni, tipo quelli nati dopo il 2000 probabilmente non sanno neanche che berlusca formalmente è il presidente, a volte non lo considero neppure io...
 
Alto
head>