Per l'Italia è finito l'Europeo?

M

martinmilan

Guest
siamo andati oltre le mie aspettative, primo tempo sontuoso,con la germania sarà una partita molto più difficile, la dovremmo avere parecchia fortuna e speriamo di spuntarla magari ai rigori, ma se eliminiamo la germani non c'è n'è per nessuno

Con la germania dobbiamo veramente sperare nei rigori..anche se loro sono oggettivamente meno forti del mondiale...
La mia paura a questo punto è solo una: le energie. Si vede che giochiamo col coltello alla gola e farlo per altre 3 partite a questi livelli la vedo durissima..
Ma comunque la nostra bella figura in mondovisione l'abbiamo già fatta..
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Guarda ieri un mio amico mi ha predetto la vittoria Croazia e mi ha anche detto che la Spagna non e' tutta sta gran cosa..sennò avrebbero vinto ieri sera con la Croazia b ed un tabellone in discesa..perché dopo di noi se ci battono molto probabilmente c'e' la Germania. .io rimango fiducioso

Spero che il trionfo del Cile dia la carica agli azzurri oggi..non sempre vincono i favoriti

Ringraziamo i books per il regalo Italia a 4 e passa..grazie ragazzi
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
il problema nostro è che davanti siamo davvero stitici. Perchè sia contro il Belgio, e sopratutto oggi, al 60esimo dovevamo stare almeno 2-0. Se non 3 a 0. E così che le energie le riesci a non disperdere. E' chiaro che se le tiriamo tutte fino al 90esimo è difficilissima. Speriamo sabato che giochi subito Insigne. E azzerderei Zaza.
 
Alto
head>