Per Bennacer pronti 40 mln dal PSG

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Il problema è che non puoi avere più risorse se non cedi qualcuno dei pochi che abbiamo. Siamo sempre lì.



Ok. Io in questi anni ho visto che i giocatori che ci hanno fatto mangiare melma hanno poi fatto mangiare melma anche ai loro nuovi tifosi una volta cambiato club, non ne ricordo uno negli ultimi anni che altrove abbia fatto chissà cosa. Poi Bennacer magari diventerà un grande del ruolo, vai a sapere. A me attualmente la sua dimensione sembra quella di un giocatore da EL, e vorrei sapere quale squadra che gioca in Champions nei primi cinque campionati lo avrebbe come titolare a centrocampo, ma chi vivrà vedrà.

E ribadisco che io non sono per cederlo a tutti i costi, solo mi chiedo quali risorse avremo per il mercato, perché noi pretendiamo di ricavare le risorse per il mercato cedendo i cessi, modus operandi che dovrebbe ormai essere chiaro non funzioni. Perché gli altri, purtroppo, non hanno i Mirabelli e i Leonardo a fare mercato.

Le risorse per il mercato non le avresti comunque perché se ti illudi di vendere Bennacer, reinvestendo tutta la somma in un altro giocatore, magari straniero e a digiuno di esperienza nel campionato italiano, secondo me ti fai solo del male.
Il ragionamento vendo x e poi acquisto x e y lo puoi fare quando hai una squadra a cui necessitano pochi ritocchi e non in una situazione disastrata come la nostra.
Vendi l' unico centrocampista decente in rosa e ti ritrovi con Kessie, Chalanoglu, etc etc e l' incognita di un nuovo acquisto.
Di lì non si scappa. Prendi non un giovane acclarata mente forte ma una scommessa che ti deve andar bene. Ripeto, auguri!
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Si, a mio parere. Locatelli lo abbiamo provato, anche se non nelle condizioni migliori per un giovane, e abbiamo visto di che pasta è fatto. Bennacer ha vinto la Coppa d' Africa, che è un trofeo continentale, risultando miglior giovane e miglior giocatore della competizione a 21 anni.

Se avete questa fretta di disfarvi di giocatori promettenti, presi a buon prezzo, solo perché non ancora maturi calcisticamente( stiamo pur sempre parlando di un ventiduenne alla prima esperienza in una squadra importante) voglio vedervi l' anno prossimo.

E comunque non si scappa. O un giocatore fa il fenomeno alla prima comparsata o è un bidone. Consiglio a chi ha queste opinioni di smettere di tifare Milan per un bel po'.

Prima di Bennacer i migliori giocatori della Coppa D’Africa sono stati (dati dal 2006 in poi): Christian Bassogog, Christian Atsu, Jonathan Pitroipa, Christopher Katongo, Ahmed Hassan, Hosny Abd Rabo e di nuovo Ahmed Hassan.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Prima di Bennacer i migliori gioca tori della Coppa D’Africa sono stati (dati dal 2006 in poi): Christian Bassogog, Christian Atsu, Jonathan Pitroipa, Christopher Katongo, Ahmed Hassan, Hosny Abd Rabo e di nuovo Ahmed Hassan.

Scusami AC ma Bennacer non e' che abbia fatto solo la Coppa d' Africa, sia arrivato da noi e abbia inanellato prestazioni schifose su prestazioni schifose. E' quasi sempre stato uno dei più positivi della squadra mostrando personalità e capacità tecniche. Secondo te, per considerarlo un giocatore da cui ripartire per un' eventuale ricostruzione di un Milan futuro e vincente, cosa avrebbe dovuto fare?
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Scusami AC ma Bennacer non e' che abbia fatto solo la Coppa d' Africa, sia arrivato da noi e abbia inanellato prestazioni schifose su prestazioni schifose. E' quasi sempre stato uno dei più positivi della squadra mostrando personalità e capacità tecniche. Secondo te, per considerarlo un giocatore da cui ripartire per un' eventuale ricostruzione di un Milan futuro e vincente, cosa avrebbe dovuto fare?

Guarda, come ho detto lo reputo un buon giocatore, ma gli unici da cui ripartire per me per la ricostruzione di un Milan futuro e vincente sono Gigio e Theo. Questi hanno mostrato qualità indubitabilmente di gran lunga superiori alla media, hanno mostrato qualità da giocatori di squadre top.

Bennacer invece pur essendo meglio di quasi tutti gli altri che abbiamo in rosa mi pare molto normale come giocatore, tutto li. In un Milan tornato forte potrebbe essere una discreta riserva.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Guarda, come ho detto lo reputo un buon giocatore, ma gli unici da cui ripartire per me per la ricostruzione di un Milan futuro e vincente sono Gigio e Theo. Questi hanno mostrato qualità indubitabilmente di gran lunga superiori alla media, hanno mostrato qualità da giocatori di squadre top.

Bennacer invece pur essendo meglio di quasi tutti gli altri che abbiamo in rosa mi pare molto normale come giocatore, tutto li. In un Milan tornato forte potrebbe essere una discreta riserva.

Vabbe' ci rinuncio. Pensala come vuoi.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Ci sta dai, è impossibile pensarla sempre allo stesso modo. :)

Ma figurati. Io mi chiedo solo con questa mentalità ( e non parlo solo di te a scanso di equivoci) come sarà possibile supportare la squadra l' anno prossimo, se come sembra, il nuovo allenatore( fedele all' utopia giovanilistica e alle sue concezioni di calcio) schiererà diversi giocatori giovanissimi in prima squadra. Ripeto. Ci sarebbe da ridere a crepapelle leggendo il forum l' anno prossimo se solo non si trattasse della mia squadra del cuore.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,774
Reaction score
1,779
Ma figurati. Io mi chiedo solo con questa mentalità ( e non parlo solo di te a scanso di equivoci) come sarà possibile supportare la squadra l' anno prossimo, se come sembra, il nuovo allenatore( fedele all' utopia giovanilistica e alle sue concezioni di calcio) schiererà diversi giocatori giovanissimi in prima squadra. Ripeto. Ci sarebbe da ridere a crepapelle leggendo il forum l' anno prossimo se solo non si trattasse della mia squadra del cuore.

Sarà sicuramente un massacro almeno all'inizio, però dipenderà dagli stessi giocatori: un Saelemaekers a 7 milioni che è confusionario ma si dimostra grintoso e probabilmente di futuro affidamento verrà perdonato di più rispetto ai Leao e Paquetà, strapagati ed indolenti in molte partite.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ma figurati. Io mi chiedo solo con questa mentalità ( e non parlo solo di te a scanso di equivoci) come sarà possibile supportare la squadra l' anno prossimo, se come sembra, il nuovo allenatore( fedele all' utopia giovanilistica e alle sue concezioni di calcio) schiererà diversi giocatori giovanissimi in prima squadra. Ripeto. Ci sarebbe da ridere a crepapelle leggendo il forum l' anno prossimo se solo non si trattasse della mia squadra del cuore.

Dipende dalla capacità di chi fa lo scouting.

A noi servono tanti Theo per tornare, da lì non si scappa. Con tanti Bennacer faremo tanti dignitosi (?) piazzamenti EL. Del resto basta che guardi le prime quattro, dimmi in quale di queste Bennacer sarebbe titolare. In nessuna, credo.

Poi oh, punti di vista.
 
Alto
head>