Pepe Reina

A

Anguus

Guest
Non attacco ne Donnarumma ne tantomeno Reina, la squadra gioca in maniera imbarazzante e i portieri sono gli ULTIMI responsabili.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,005
Reaction score
1,398
20 milioni lordi all'anno per i Donnarummas e questo qua. Per dirla alla Muciaccia..."Geniale, vero?".
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Non attacco ne Donnarumma ne tantomeno Reina, la squadra gioca in maniera imbarazzante e i portieri sono gli ULTIMI responsabili.

Facessero meno papere però.. prendiamo almeno 1 gol a partita ed il colmo è che il magico duo Dollarumma-Reina è quasi sempre co-responsabile.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,788
Reaction score
1,788
A me Reina non piaceva/piace ma mi sento di giustificarlo stavolta, in quanto ho visto che i secondi portieri che non giocano con continuità quando rimettono piede in campo mancano spesso della lucidità e delle distanze necessarie... lo stesso Scesni l'anno scorso non mi è sembrato irreprensibile giocando una partita ogni 10 e vorrei vedere anche Perin quest'anno come si troverà
 

WeedoMilan

Junior Member
Registrato
20 Giugno 2016
Messaggi
388
Reaction score
66
A me Reina non piaceva/piace ma mi sento di giustificarlo stavolta, in quanto ho visto che i secondi portieri che non giocano con continuità quando rimettono piede in campo mancano spesso della lucidità e delle distanze necessarie... lo stesso Scesni l'anno scorso non mi è sembrato irreprensibile giocando una partita ogni 10 e vorrei vedere anche Perin quest'anno come si troverà

Che poi in realtà se è vero che anche lui è complice nel gol è qnche vero che con quella uscita sconsiderata ne ha evitato un altro.. il tiro di LoCelso imprendibile invece
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Vi ricordate quando mirabelli era un dirigente top mondo perché si era assicurato un portiere affidabilissimo pagandolo soltanto 3 milioni l'anno?
"Grandissimo, grandissimo, adesso abbiamo una garanzia in porta e abbiamo il coltello dalla parte del manico contro Donnarumma e Raiola" :)
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
A Donnarumma non gli perdonate uno starnuto, il Pippa Reina visto in coppa mi rivaluta Gigio alla grande, almeno è in prospettiva e non pronto per la naftalina!
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
È venuto, si è beccato una decina di gol in 6 partite contro degli scappati di casa e ora torna quatto quatto in panchina. Incolpevole, voto 5-
 
Alto
head>