penalizzazione Juve ed Inter

Manchester2003!!

Junior Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
928
Reaction score
150

Manchester2003!!

Junior Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
928
Reaction score
150
Ma tu pensi veramente che l'Inter possa fallire?

Non e' che si possa dire cosa succede o meno pero' ovviamente dopo tutto quello che hanno detto su di noi la loro situazione e' da pre-fallimento.E' innegabile. La salvano o meno rimane una societa' di pagliacci e la cosa bella e quante cose dicevano di noi....tutto qua'. Cmq le ultime news non sono poi cosi incoraggianti :)
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,341
Reaction score
8,553
Scusate la riflessione ma continuo a domandarmi se tutto questo sa possibile e se magari tutto potra' prendere la piega dovuto.Mi riferisco alle eventuali penalizzazioni per Juve e Inter e rispettivamente per il caso Perugia e per stipendi non pagati dei cuginastri.
Per il caso PErugia va bene,ci sono le indagini ecc ecc e dovremmo aspettare parecchio.
Ma per quanto riguarda una societa' di serie A che non paga stipendi da mesi,non dovrebbe esserci gia' una diffida o addirittura una penalizzazione annunciata?
Non me ne frega niente di vincere uno scuso per penalizzazione pero' dopo i nostri anni di ripartenza,regole fair play e figurette varie mi pare giusto reclamare che si intervenga.
Cosa ne pensate?

magna tranquillo, non ci sarà alcuna penalizzazione
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Scemo sarai te intesi??? ma chi ti ****.....stai nel tuo e rispetta le idee di altri e pensa al tuo parallelo fenomeno. Io ero presente qui da ptima di te e dunque?? vai piano bambino....

Ma vai a quel paese, boomer del menga :muhahah: e pensare che scemo era detto in amicizia, avrei dovuto darti direttamente del demente.
Le idee altrui le rispetto se hanno senso, non se sono cavolate piene di livore da tifosotto, capisco scherzare tra amici su ste cose e lo faccio anche io, ma creare un topic sulla base degli sfottò per portare avanti tesi strampalate mi sembra esagerato.

Poi mi pare strano che sei qui dentro prima di me, visto che ti sei iscritto nel 2016 e io nel 2012 appena fu fatto il trasferimento su questa piattaforma, io qui dentro ci sono dai tempi di forumfree, ti parlo di primi anni 2000,quindi o eri un lurker(visitatore) non iscritto senza che commentassi o mi pare che stai dicendo una boiata.

E tralasciando tutto ciò, non è che non godrei se dovessero fallire e partire dalla serie C, ma dire che è impossibile è un eufemismo e basta conoscere un po' come funziona sto mondo.
Se accade poi prenderò per il cul.o gli interisti fino a quando non mi fanno il cappotto di legno e oltre.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,711
Reaction score
1,683
Alto
head>