Pellegatti:"Leonardo lo ha sondato, ma Savic era impossibile"

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,038
Reaction score
1,653
Pellegatti:"Leonardo lo ha sondato, ma Savic era impossibile"

Carlo Pellegatti, sul suo canale You Tube, fa chiarezza sulla vicenda Savic-Milan: secondo il giornalista, Leonardo ha fatto una telefonata con degli intermediari per sondare il terreno, ma Sergej Milinkovic-Savic era impossibile. Il Milan, conclude Pellegatti, non può permettersi questi giocatori.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,184
Reaction score
2,968
Carlo Pellegatti, sul suo canale You Tube, fa chiarezza sulla vicenda Savic-Milan: secondo il giornalista, Leonardo ha fatto una telefonata con degli intermediari per sondare il terreno, ma Sergej Milinkovic-Savic era impossibile. Il Milan, conclude Pellegatti, non può permettersi questi giocatori.

grazie pelle...che ci tiri su di morale….:asd:
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,328
Reaction score
812
Carlo Pellegatti, sul suo canale You Tube, fa chiarezza sulla vicenda Savic-Milan: secondo il giornalista, Leonardo ha fatto una telefonata con degli intermediari per sondare il terreno, ma Sergej Milinkovic-Savic era impossibile. Il Milan, conclude Pellegatti, non può permettersi questi giocatori.

E secondo il genio di Pellegatti chi dovremmo comprare? Qualcuno lo informi che la squadra ad eccezione di 4-5 elementi ,attualmente è piena di cessi orripilante con cui continuiamo a fare figure di mer. ....da ovunque
Pellegatti puoi accomodarti in quel posto sai dove.....
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
E secondo il genio di Pellegatti chi dovremmo comprare? Qualcuno lo informi che la squadra ad eccezione di 4-5 elementi ,attualmente è piena di cessi orripilante con cui continuiamo a fare figure di mer. ....da ovunque
Pellegatti puoi accomodarti in quel posto sai dove.....

Beh, magari Hazard e Neymar, magari con i soldi delle patatine. Avevamo una squadra da 4 due anni fa, da 5 l’anno svorso, da 6 quest anno.
Non é con i tifosi che fanno i capricci o si lamentano ogni giorno perché giochiamo con Chalanoglu invece che con Mbappe che si risale. Lo si fa con pazienza e unitá.

Ma non ho capito cosa vorreste? Vendiamo Higuain, Suso, Kessie, Cutrone e con i soldi ci compriamo Milinkovic-Savic (perché lui certamente viene)?

Io proprio non li capisco questi post. C’é un budget, ottenuto in gran parte con le cessioni di Bonucci e Kalinic, quest anno é stato speso sostanzialmente per gli acquisti di Higuain e Caldara.

Non ho capito cosa vorreste che venga fatto.... Spendere infiaschiandosene delle regole, venire squalificati dalla Uefa, venire squalificati, perdere ricavi e sprofondare ancora piú giú.

Ma sosteniamo la squadra piuttosto che quest anno non é male e magari quarti o quinti arriviamo.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,178
Reaction score
1,534
Ci avevo sperato davvero nel colpaccio, con lui e Kessie avremmo avuto un centrocampo dominante. Purtroppo nella nostra situazione possiamo solo comprare giovani o mezze scommesse tipo Calhanoglu, sperando che esplodano.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
E secondo il genio di Pellegatti chi dovremmo comprare? Qualcuno lo informi che la squadra ad eccezione di 4-5 elementi ,attualmente è piena di cessi orripilante con cui continuiamo a fare figure di mer. ....da ovunque
Pellegatti puoi accomodarti in quel posto sai dove.....

"Piena di cessi orripilante"? Vabbe datti una calmata..
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,328
Reaction score
812
"Piena di cessi orripilante"? Vabbe datti una calmata..

Sono calmissimo figurati...magari datti tu un'agitata 😊
confermo che a mio parere la nostra rosa ad eccezione di Higuain Romagnoli Caldara Donnarumma Cutrone e Kessie (Conti lo tralascio per scaramanzia) e formata da cessi orripilanti ovviamente rapportati a quella che dovrebbe essere una rosa di un club che si chiama Milan, se poi a te piace fai pure non è un problema mio. Detto questo non critico affatto l'operato della nuova società di cui sono entusiasta perché mi rendo conto che in poco tempo hanno fatto il possibile e lo hanno fatto molto bene; d'ora in avanti però bisogna svoltare accrescere notevolmente il tasso tecnico della rosa se si vuole tornare competitivi come mi pare dicano tutti da Singer in giu; ricordo che ,piaccia o meno, si accresce il tasso tecnico comprando non giovani scommesse ma gente già pronta e nessuno credo pretenda campioni inarrivabili
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Sono calmissimo figurati...magari datti tu un'agitata ��
confermo che a mio parere la nostra rosa ad eccezione di Higuain Romagnoli Caldara Donnarumma Cutrone e Kessie (Conti lo tralascio per scaramanzia) e formata da cessi orripilanti ovviamente rapportati a quella che dovrebbe essere una rosa di un club che si chiama Milan, se poi a te piace fai pure non è un problema mio. Detto questo non critico affatto l'operato della nuova società di cui sono entusiasta perché mi rendo conto che in poco tempo hanno fatto il possibile e lo hanno fatto molto bene; d'ora in avanti però bisogna svoltare accrescere notevolmente il tasso tecnico della rosa se si vuole tornare competitivi come mi pare dicano tutti da Singer in giu; ricordo che ,piaccia o meno, si accresce il tasso tecnico comprando non giovani scommesse ma gente già pronta e nessuno credo pretenda campioni inarrivabili

Scusa eh, ma se per te Suso, Calhanoglu, Calabria, Rodriguez e Bonaventura sono cessi orripilanti allora tutte le società di Serie A tranne la Juve, sono composte da intere squadre di cessi orripilanti.

Sei del 61, quindi forse sei rimasto ai Milan legendari, ma cessi orripilanti è una cosa, e magari buoni giocatori o mediocri è un'altra. Il Milan ha parte Higuain non ha campioni, almeno non affermati, perchè ad esempio per me Donnarumma ha tutto per essere top player mondiale, ma mettiamo che non lo considero campione.

Le altre squadre con cui ci dovremmo giocare il terzo e quarto posto quali campioni hanno?

Secondo il tuo ragionamento, l'Inter è una squadra imbarazzante, visto che di campione non ne ha nemmeno uno, forse Naingolan. Il Napoli specie quest'anno che campioni ha?

La forza di una squadra la fa il livello medio generale, il Napoli ha un livello medio più alto del nostro ma 0 campioni. Il Milan ad oggi è pieno di giocatori mediocri, ma dopo gli anni disastrosi questo è un upgrade mostruoso e non si può non essere d'accordo con questo. Se pretendi di avere campioni in ogni ruolo allora diventi il Real Madrid, se pretendi di alzare il livello medio allora è una cosa che arriva con il tempo sostituendo quei mediocri a poco alla volta.
 
Alto
head>