Pellegatti: "Gazidis non cambia idea. Ma Ibra va tenuto..."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,994
Pellegatti: "Gazidis non cambia idea. Ma Ibra va tenuto..."

Carlo Pellegatti a Tutti Convocati sulla prossima rivoluzione tecnico-societaria in casa Milan:

"Gazidis ha già deciso di tirare una riga rispetto al passato. Lui il progetto con Rangnick lo ha già deciso e non credo si faccia influenzare pur essendo molto contento. Le parole di Ibra dolorose, è un messaggio alla società.
Con Ibra il Milan è un'altra cosa, costa tanto e vale tanto quello che costa. Varrebbe la pena inserirlo nel progetto Rangnick.
Pioli ha un contratto che parla chiaro, confermato se arriverà in Champions, cosa ora impossibile. Queste sono le decisioni della società."
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,992
Reaction score
1,198
spero che offrano a zlatan un altro anno.
ieri ha detto che non rimane a fare la mascotte.... credo fosse un messaggio per rag-nic.....nel senso ok mi offrite un altro anno ed io rimango però voglio essere centrale e "fare la differenza"......altrimenti per lui mi par chiaro sia inutile rimanere......
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
spero che offrano a zlatan un altro anno.
ieri ha detto che non rimane a fare la mascotte.... credo fosse un messaggio per rag-nic.....nel senso ok mi offrite un altro anno ed io rimango però voglio essere centrale e "fare la differenza"......altrimenti per lui mi par chiaro sia inutile rimanere......

Posso sbagliarmi ma non ci vedo tutta sta connessione tra le 2 cose.
Ok arriverà Ragnick ma... si porta 8 o 9 giocatori in tasca e l'anno prossimo allora vedremo una formazione completamente diversa oppure... gli acquisti visto il ffp saranno 2 o 3 e quindi se Ibra dovesse restare dovrebbe giocarsi il posto con quelli di oggi?
No perché insomma... ragnick farebbe giocare leao e nn ibra?
Credo che la questione invece sia più complessa. Ibra vorrebbe una squadra per vincere subito e teme/crede che il Milan non sarà pronto. Non voglio difendere Gazzosa, penso sia il male assoluto e ho sempre tifato per Maldini e soprattutto per Zorro Boban ma... gazidis non è così matto da non aver capito il valore immenso di Ibra. Se Dio Zlatan l'anno prossimo non giocherà da noi... sarà perché lui ha scelto così.
 
Alto
head>