Pdl :Ordine di arresto per Dell Utri ma ...

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
quindi?i mafiosi sono solo li?

tuttaltro, tutto si può dire della mafia, ma non che non faccia le cose per bene
oltre ad avere il loro partito personale, il PDL appunto, hanno pesanti infiltrazioni anche su tutti gli altri
non per niente Letta è nel pd
Non mi meraviglierei se anche il M5S fosse una loro creazione, lo dico da simpatizzante
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ma lo avete visto l'articolo di Sallusti su Il Giornale?!? Praticamente accusa Alfano di essere un traditore perché ha ordinato l'arresto di Dell'Utri, un (praticamente certo) MAFIOSO. Aldilà di simpatie ed antipatie politiche io fossi Alfano denuncerei questo buffone per calunnie.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
intanto dell'utri ancora non è condannato definitivamente, quindi aspetterei a darlo per finito, magari questa magistratura si riprende un minimo di dignità e annulla l'ennesimo processo basato sul nulla, dettato solo da pregiudizio ideologico.
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
intanto dell'utri ancora non è condannato definitivamente, quindi aspetterei a darlo per finito, magari questa magistratura si riprende un minimo di dignità e annulla l'ennesimo processo basato sul nulla, dettato solo da pregiudizio ideologico.

toglimi una curiosità...voti pdl? :asd: :troll:
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
voterò silvio Berlusconi fino a quando in questo paese esisteranno i comunisti.

secondo il tuo ragionamento dovrei votare 5 stelle...perche odiando a morte questa politica di destra e di sinistra mi dovrei buttare sul primo partito/movimento anti sistema.
Per farti capire sono anti m5s(per la goia di lollo :fuma:)...ma non mi sognerei mai di votare un partito turandomi il naso per vederli fuori dal parlamento e lo stesso puo valere per i comunisti o fascisti.
Beati voi che avete queste certezze...intendo tutti i renziani berlusconiani grillini ecc... :)
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,924
Reaction score
2,447
Alto
head>