Pazzini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Prossimo anno mettiamo Petagna e gli diamo 500k euro e sbologniamo il Pazzo al primo che capita
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
gioca male, ma in un determinato contesto mi piace.
lo terrei.
o comunque mi concentrerei su altri ruoli, e poi, se proprio serve, vedo di vendere Pazzini per prendermi una punta giovane e talentuosa (Finnbogason ad esempio).

Prima di puntellare l'attacco c'è una squadra intera da rifare. Portiere, due centrali, un centrocampista per i titolari, poi riserve di qualità e poi semmai si puntella anche l'attacco (che in ogni caso dovrà essere puntellato se vanno via, come spero, Bojan e Robinho, perché si resterebbe in 4 per 3 posti).
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
gioca male, ma in un determinato contesto mi piace.
lo terrei.
o comunque mi concentrerei su altri ruoli, e poi, se proprio serve, vedo di vendere Pazzini per prendermi una punta giovane e talentuosa (Finnbogason ad esempio).

Prima di puntellare l'attacco c'è una squadra intera da rifare. Portiere, due centrali, un centrocampista per i titolari, poi riserve di qualità e poi semmai si puntella anche l'attacco (che in ogni caso dovrà essere puntellato se vanno via, come spero, Bojan e Robinho, perché si resterebbe in 4 per 3 posti).

Dici un solo centrocampista perchè pensi che Saponara sarà uno dei 3 a centrocampo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>