Pazzini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
il primo gol non è facile raga... ci vuole sempre senso della posizione. un attaccante deve saper stare in area, saper sfruttare le palle sporche.
che vuol dire...inzaghi ha fatto solo gol semplici in carriera, ma non era forte lo stesso?
vi dirò di più... magari con Pazzini il derby si vinceva.
E' così: saranno pure facili, ma contano quanto gli altri. e non tutti gli attaccanti del mondo sanno stare in area.
si sbloccasse in champions avremmo una miniera d'oro là davanti
Il paragone con Pippo difficilmente regge.
Pazzini arriva spesso in ritardo su cross e simili, cosa che a Pippo non capitava mai.Al buon Pippo, magari non quello 33enne o più, bastava toccare un pallone per buttarla dentro, Pazzini ha bisogno di più occasioni perché non è sempre puntuale all'appuntamento con il gol.Ieri ha fallito due occasioni importanti, ad esempio.
C'è da dire che Inzaghi in questo era un mostro, Pazzini no.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
3 partite giocate bene Bologna, Bologna e Lazio, e nella seconda col Bologna ha sbagliato 6 gol prima di farne 2.


Non capisco sto fanatismo. Vendere.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,146
Reaction score
11,634
Infatti.
Balotelli è arrivato da un mese prima Pazzini era il titolare,21 presenze non sono poche.Resta il fatto che sta facendo un campionato soddisfacente.
Beh 21 presenze e 12 gol non sono pochi comunque. Ripeto, si tratta della riserva di Balotelli.

Aggiungo, un gol ogni 107 minuti e 5 assist.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Beh 21 presenze e 12 gol non sono pochi comunque. Ripeto, si tratta della riserva di Balotelli.

Aggiungo, un gol ogni 107 minuti e 5 assist.
Ma io non sto dicendo che sta facendo schifo eh.

Il suo campionato resta postivo e come panchinaro lo terrei.Gli unici dubbi riguardano il suo ingaggio perché lo ritengo sproporzionato per un panchinaro...
il problema sul singolo non si pone, quello che mi preoccupa è che potrebbe scatenare una sorta di effetto a catena che porterebbe ad un innnalzamento esagerato del monte inggaggi, che ancora adesso dovrebbe essere limato prendendo come esempio Robinho.Siccome nelle ultime stagioni quando i costi della squadra erano eccessivi si son viste partenze eccellenti e, sempre visto la maniera diversa ed a parer mio migliore in cui siamo ripartiti, la cosa mi infastiderebbe tantissimo.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,146
Reaction score
11,634
Ma io non sto dicendo che sta facendo schifo eh.

Il suo campionato resta postivo e come panchinaro lo terrei.Gli unici dubbi riguardano il suo ingaggio perché lo ritengo sproporzionato per un panchinaro...
il problema sul singolo non si pone, quello che mi preoccupa è che potrebbe scatenare una sorta di effetto a catena che porterebbe ad un innnalzamento esagerato del monte inggaggi, che ancora adesso dovrebbe essere limato prendendo come esempio Robinho.Siccome nelle ultime stagioni quando i costi della squadra erano eccessivi si son viste partenze eccellenti e, sempre visto la maniera diversa ed a parer mio migliore in cui siamo ripartiti, la cosa mi infastiderebbe tantissimo.
Se ne fai un discorso di stipendio allora è diverso e, in parte, posso appoggiarti. Anche se a mio avviso gli scandali sono Robinho e Mexès in questo senso. Pazzini, pur essendo una riserva, a mio avviso sta dimostrando di avere un rendimento commisurato a ciò che guadagna.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Paloschi vive di rendita grazie a quel gol al Siena, pazzesco.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,770
Reaction score
2,966
Sara' scarso ma almeno e' umile.
Comunque come riserva ci puo' stare ma sfiderei chiunque a giocare una finale di cl con pazzini titolare sempre se balotelli sarebbe stato a disposizione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>