Pazzini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Questo è vero ma sono superflui i discorsi sulla sua integrità psicologica, è una puzza, non ce ne facciamo niente, il resto è fuffa.
 

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
Mai visto un attaccante del Millan arrivare in ritardo sul 90% dei palloni...basi, alti, a mezza altezza...sempre in ritardo...
 

sheva90

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,115
Reaction score
3
Un giocatore totalmente inutile.
Non prende una palla, una?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Io credo che se il Milan avesse UN centrocampo e magari un giocatore "illuminante" tra le linee, il rendimento del Pazzo e i giudizi su di lui sarebbero ben diversi. Ibra e pochi altri possono fare certe cose con alle spalle degli scarpari
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Io credo che se il Milan avesse UN centrocampo e magari un giocatore "illuminante" tra le linee, il rendimento del Pazzo e i giudizi su di lui sarebbero ben diversi. Ibra e pochi altri possono fare certe cose con alle spalle degli scarpari

quoto alla grande.Concordo che sia scarso scarso ma è pur sempre il nostro secondo marcatore...ci siamo affidati a gente come boateng nocerino pato robihno dopo la partenza di ibra...i veri flop per me sono stati loro...
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
alla faccia degli intertristi Pazzini oggi ha segnato e visto come è andata la partita è stato anche decisivo....mentre sull'altra sponda con Cassano....hiihihi!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>