Patrick Cutrone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ok, è stato un piacere, ma adesso iniziamo a far giocare Kalinic e Silva; Cutrone non tiene su una palla che sia una.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Più gioca più mi ricorda Inzaghi. In teoria non sembra eccellere in nulla, ma in pratica si smarca e si trova sempre dove deve per buttarla dentro.

Anche per me, ha un senso della posizione pazzesco, gioca facile sembrando un brocco ma non sbaglia mai, ha un istinto del gol incredibile per la sua età. Resta il titolare.
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
a me piace tanto il ragazzo pero devo dire anche cosa non lo vedo fare....mi aspeterei da lui che si gioca il posto nel grandissimo Milan di scendere di piu,di aiutare la squadra,tipo A.Silva,mi aspeterei da lui di tenere di piu la palla...pero non capisco perche non lo fa..non e mica Mario Jardel che fa solo il gol e poi sparisce una partita non possiamo giocare con un uomo in meno..spero che la prossima sara Kalinic o Silva titolare,lo so ha fatto il gol pero non basta.
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Ok, è stato un piacere, ma adesso iniziamo a far giocare Kalinic e Silva; Cutrone non tiene su una palla che sia una.
ora ho visto il tuo commento , concordo in tutto , Cutrone la mete dentro pero con lui giochiamo con un uomo in meno non scende mai ,non aiuta mai la squadra.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
ora ho visto il tuo commento , concordo in tutto , Cutrone la mete dentro pero con lui giochiamo con un uomo in meno non scende mai ,non aiuta mai la squadra.

Non scende ?
Ma un che ruolo gioca ?

Già e successo e essere schiacciati... e dovrebbe tornare pure l'unica punta?
No no.
Se torna pure lui allora non riusciremo più ad uscire dei nostri sedici metri.

Stiamo parlando della punta centrale mica di una mezzala o un esterno.

Invece concordo sul fatto che anche se protegge piutosto bene la palla spalle alla porta e comunque debole quando si gira e si ritrova solo con 35 m di campo... ma non è un fenomeno alla Suarez capace di partire da solo contro tutti.
Invece benissimo per il pressing che fa.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Se avessimo preso una prima punta forte, potevamo mandare in prestito Cutrone a farsi le ossa. Deve imparare molte cose, ad esempio come tenere su palla e prendersi falli.
Adesso è lì a giocarsi il posto con Kalinic
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>