Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,323
Topic dedicato ad Alexandre Rodrigues da Silva Pato, croce e delizia dei tifosi rossoneri. Attaccante del Milan e del Brasile nato il 2 Settembre 1989

Altezza: 179 cm
Peso: 78 Kg

Qui tutte le discussioni sulle prestazioni di Pato. Gol segnati, media gol, errori ed infortuni
 

andre

No pain, no gain
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,244
Reaction score
5
Io ci credo ancora, so di essere pazzo, però la classe che aveva due/tre anni fa non può averla persa completamente. Dai Pato!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Beh che l'abbia persa è impossibile, certo un calciatore prima di tutto dev'esser un'atleta e per via dei guai fisici lui non lo è da troppo tempo. Ci tocca sperare in lui, perchè è l'unico in questa rosa dotato di un certo talento, certo è che le speranze affievoliscono infortunio dopo infortunio.
 

Re di Bastoni

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
Questo ragazzo va tutelato!! E' il nostro futuro ragazzi!! Speriamo risolva tutti i suoi problemi e poi saremo da scudetto anche noi!!
 

CrisRs

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
355
Reaction score
54
speriamo bene...comunque quest'ultimo infortunio è dovuto a scontro di gioco + una bella dose di s****...nn dico che è meno grave, ma sarebbe potuto capitare a chiunque...boateng con quell'entrata avrebbe potuto causarlo a hiunque...lui poi è s****to pure di suo che c'è capitato lui...
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
Sul giocatore Pato ci crederei pure, io non credo più sull'atleta Pato, nel senso che fisicamente è ormai andato, troppi infortuni, troppe cicatrici, il tutto con una frequenza disarmante.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
A me ha svangato e pure tanto, ma tant'è che in rosa il più forte è lui quindi per forza di cose bisogna aspettarlo. Continuerò a maledire il giorno in cui il Nano ha fatto saltare lo scambio con Tevez
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>