Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
no aspetta, mi son confuso...i gol che quest estate ha fatto a porta vuota col Brasile non era alle Olimpiadi, ma in un amichevole(dove segnò anche un rigore oltre ad aver segnato a porta vuota di testa) ma non ricordo che partita era...e anche quel gol che hai messo a Barcellona se noti fa si uno scatto eccezionale ma il tiro è lo stesso una ciofeca...ha avuto fortuna che il pallone gli sia passato sotto le gambe al portiere del Barcellona(grandissimo gesto atletico prima sia chiaro).
ecco, io ho paura che adesso abbia dei timori pure a calciare la palla e per questo non riesce più a segnare in altri modi ma quasi solo a porta vuota. mia opinione ovviamente, mi posso sbagliare.

No vabbè dai, tiro con coordinazione e impatto con la palla pressoche perfetti. Aggiungo fatti in scatto. Parliamo di tutto ma non discutiamo quel capolavoro di Pato, dove c'è tutto.

Accellerazione, velocità, tecnica in corsa, tiro.

Certo uno come lui, cose cosi, ne deve fare più di una l'anno. Proprio per questo giustamente se ne va.
 

milanissimo

Bannato
Registrato
17 Dicembre 2012
Messaggi
44
Reaction score
1
No vabbè dai, tiro con coordinazione e impatto con la palla pressoche perfetti. Aggiungo fatti in scatto. Parliamo di tutto ma non discutiamo quel capolavoro di Pato, dove c'è tutto.

Accellerazione, velocità, tecnica in corsa, tiro.

Certo uno come lui, cose cosi, ne deve fare più di una l'anno. Proprio per questo giustamente se ne va.

mah, coordinazione e impatto con la palla perfetti io proprio non riesco a capire dove te li vedi...gli è venuta una ciofeca di tiro tra le gambe del portiere che se prendeva il portiere nessuno avrebbe detto nulla.
il capolavoro è stato LO SCATTO in progressione, anche lì però c è da ricordare che la difesa del Barcellona era messa male...la partita era iniziata da 30 secondi e non se lo aspettava nessuno;)
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Mettila come vuoi, in quel gol c'è tutto, discuterlo non ha senso. Puoi discutere il ragazzo per tutto quello che vuoi, ma non per quella giocata pazzesca.
 

milanissimo

Bannato
Registrato
17 Dicembre 2012
Messaggi
44
Reaction score
1
Mettila come vuoi, in quel gol c'è tutto, discuterlo non ha senso. Puoi discutere il ragazzo per tutto quello che vuoi, ma non per quella giocata pazzesca.

io infatti non sto discutendo il ragazzo per quel gol..te l ho detto prima: ho portato ad esempio quel gol come uno dei tanti suoi ultimi, per far capire che qualcosa non va in lui quando sta per calciare la palla...non so cosa sia, sicuramente qualcosa in lui non va e questo è sicuro. poi la risposta sicura al 100% del mio quesito non l avrei.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
va bene tutto ma ora dire che Pato è stato decisivo nell anno dello scudetto ce ne corre eh...quello è lo scudetto di Ibra, Pato ha azzeccato si e no 4 o 5 partite in quel campionato.
Piuttosto per colpa sua l anno scorso non abbiamo vinto lo scudetto. ripenso ancora a Tevez e il mio cuore sanguina :facepalm:

I 3 punti contro il Napoli, il derby con l'Inter, i 3 punti a Firenze, il pareggio di Genova e la vittoria a Verona sono tutti del brasiliano, non scherziamo.

Fatti due conti, sono almeno 12 o 13 punti avvenuti nel momento decisivo della stagione, non agli inizi.

Lungi da me criticare Ibra, ma lui, quell'anno, se ne andò in vacanza con almeno 2 mesi di anticipo. E Pato, quando ci concedeva la grazia di giocare, la metteva, e segnava goal pesanti. Chiedere a Barcellona e Real ad esempio.

Detto ciò, lo voglio via perchè da noi, secondo me, non può più dare nulla. Ma il tuo discorso IMHO è da ergastolo.

- - - Aggiornato - - -

Poi discutere il goal contro il Barcellona è da folli, cioè cacchio sembra alla play quando premi R2. li avrà detto "adesso segno" e lo ha fatto.

Pato poteva diventare un ******* fenomeno. Altrochè.
 
2

2515

Guest
Mettila come vuoi, in quel gol c'è tutto, discuterlo non ha senso. Puoi discutere il ragazzo per tutto quello che vuoi, ma non per quella giocata pazzesca.

Il tiro è stato giusto xk il portiere si aspettava un tiro diverso, il fatto è ka palla è andata rasoterra centrale. Gilardino col Manchester united fece un tiro molto migliore ad esempio.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
la mia piu grande delusione da quando seguo il calcio (e quindi il milan)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>