E' come l'amore, quando una storia non funziona più è inutile continuare, giusto finisca la.
|
ciao è.
E' come l'amore, quando una storia non funziona più è inutile continuare, giusto finisca la.
mai innamorato di sto cesso.mai. sempre saputo che fosse stupido come persona ancorchè prima che calciatore.
perchè è inutile che gli si guarisca il fisico se prima non gli si guarisce la testa. tutto parte dalla testa e questo c ha qualcosa nel cervello che non va.
si vede che nei primi due anni non era stupido, avrà sbattuto la testa dopo...
Si può parlare di due calciatori completamente differenti quando si parla di lui. Il giovane Pato, precoce campioncino, con tantissime qualità, con ampi margini di miglioramento, con un futuro davanti fantastico.
Poi del secondo Pato, giocatore di cristallo, impaurito, senza grinta, senza cattiveria, senza le qualità che l'avevano contraddistinto al suo arrivo.
Mah...io al massimo parlerei di tre Pato differenti....perchè il Pato da inizio 2010 all'estate 2011 (o meglio ancora alla partita di Barcellona nel girone...) era un Pato di cristallo si ma comunque decisivo sempre e comunque quando scendeva in campo...altro che impaurito o senza grinta...
Dopo l'infortunio del Camp Nou invece è diventato un giocatore qualunque, sempre infortunato come prima ma mai più decisivo come invece lo era stato nel periodo precedente anche giocando a singhiozzo...
Edit: ovviamente l'infortunio contro l'Udinese subito dopo la partita al Camp Nou in cui segnò...
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.