Si è fatto l'auto così .......
![]()
|
Non gioca ne domani ne domenica ... Si sparasse e la facesse finita per sempre è un calvario ...
Ora sta fermo fino a febbraio, così avranno la scusa per non fare mercato..."Eh ma il fuoriclasse ce l'abbiamo già...il nostro acquisto sarà Pato, quando tornerà lui saremo all'altezza del Barcellona..."
scambio pato-balotelli, io ci credo mancini e balotelli non si possono più vedere e al mancio piace il papero
ma scusate non capisco... perche la società non dice nulla ? ...era un semplice risentimento ora sta fuori 1 mese ... boh
Penso anch'io sia così, anche perchè se davvero c'è l'intenzione di cederlo a gennaio la notizia di un altro stiramento farebbe passare subito la voglia a quelle squadre che hanno un minimo di intenzione di prenderlo (c'è da dire che se sta fermo davvero 1 mese gli altri non han l'anello al naso).
secondo me è una sorta di punizione invece...
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.