Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
A Napoli titolare di nuovo tutta la vita.

E se fa pietà quella dopo titolare di nuovo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
A Napoli titolare di nuovo tutta la vita.

E se fa pietà quella dopo titolare di nuovo.

Io preferirei Pazzini, sinceramente non è in condizioni fisiche presentabili, al di là di ogni discussione di altro tipo. Non ha la forza per reggere il contrasto, non scatta, per di più ha paura ed è giù di morale. Purtroppo va recuperato anche fisicamente oltre che mentalmente. Non ha un minimo di condizione fisica.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Io preferirei Pazzini, sinceramente non è in condizioni fisiche presentabili, al di là di ogni discussione di altro tipo. Non ha la forza per reggere il contrasto, non scatta, per di più ha paura ed è giù di morale. Purtroppo va recuperato anche fisicamente oltre che mentalmente. Non ha un minimo di condizione fisica.
Questo Pato vale già Pazzini più o meno, e per recuperarlo bisogna farlo giocare, siamo in una stagione di transizione, la Champions è impossibile e la Uefa è solo un male ( impegni e pochi introiti ), tanto vale sfruttarla in questo modo.
 

Guglielmo90

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Io preferirei Pazzini, sinceramente non è in condizioni fisiche presentabili, al di là di ogni discussione di altro tipo. Non ha la forza per reggere il contrasto, non scatta, per di più ha paura ed è giù di morale. Purtroppo va recuperato anche fisicamente oltre che mentalmente. Non ha un minimo di condizione fisica.

E come gli fai recuperare la testa e il fisico se non facendolo giocare? Sicuramente non lasciandolo in panchina per fare giocare Pazzini.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Questo Pato vale già Pazzini più o meno, e per recuperarlo bisogna farlo giocare, siamo in una stagione di transizione, la Champions è impossibile e la Uefa è solo un male ( impegni e pochi introiti ), tanto vale sfruttarla in questo modo.
E aggiungo che una volta tirati definitivamente i remi in barca vorrei che fosse buttato dentro qualche giovane, a cominciare da Niang.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Che scatole con Pato ex giocatore avete stufato ma sosteneteli i giocatori specialmente se ormai sono tra i pochi forti che ci sono rimasti
 

Vinz

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
1,010
Reaction score
10
Mamma mia, me lo immagino già a Napoli... per gli insulti che prenderà, probabilmente si scaverà una fossa in mezzo al campo e ci resterà 90 minuti
 

CrisRs

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
355
Reaction score
54
anche del piero in giovane età era dato per finito a causa dei continui infortuni...ma poi se non sbaglio si riprese alla grande...hanno sinceramente rotto le palle quelli che dicono è finito...oh ha 23 anni...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
anche del piero in giovane età era dato per finito a causa dei continui infortuni...ma poi se non sbaglio si riprese alla grande...hanno sinceramente rotto le palle quelli che dicono è finito...oh ha 23 anni...

Ma sono 2 anni che va cosi'.In questo momento non possiamo permetterci di aspettarcelo,servono certezze!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>