Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Vabbè contro il Malaga non ha forzato in nulla. Non prova il tiro, non prova lo scatto, non stacca di testa con l'avversario. Queste sono cose che per paura non azzarda, visto il recente passato ci sta.

Lui deve giocare il più possibile ora, riprendere minutaggio, ritmo, condizione. Solo cosi FORSE rivedremo un gran giocatore.
 

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
No ma Pato e' finito CIT

Basta guardare la sua insufficiente prestazione per capirlo. Pato è lontanissimo del giocatore di 2 anni fa.

Non tornerà mai il Pato di prima.

Mi dispiace dirlo, ma è meglio venderlo prima che si rompe ancora. C'é forse una squadra russa pronta a spendere soldi per lui.

Ad ogni partita rischia l'ennesimo infortunio.

Poi la copia Elsha/Pato non mi convince, due giocatori simili.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Basta guardare la sua insufficiente prestazione per capirlo. Pato è lontanissimo del giocatore di 2 anni fa.

Non tornerà mai il Pato di prima.

Mi dispiace dirlo, ma è meglio venderlo prima che si rompe ancora. C'é forse una squadra russa pronta a spendere soldi per lui.

Ad ogni partita rischia l'ennesimo infortunio.

Poi la copia Elsha/Pato non mi convince, due giocatori simili.

Questo e' del tutto evidente deve star bene nn può più infortunarsi.... Questo e' chiaro ..... Se nn si infortunia e' cmq sempre il più forte che abbiamo potenzialmente anche più forte del faraone specialmente dal punto di vista realizzativo. E in ogni caso sono giocatori diversi Pato nn e' più un giocatore che parte defilato
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Vabbè contro il Malaga non ha forzato in nulla. Non prova il tiro, non prova lo scatto, non stacca di testa con l'avversario. Queste sono cose che per paura non azzarda, visto il recente passato ci sta.

Lui deve giocare il più possibile ora, riprendere minutaggio, ritmo, condizione. Solo cosi FORSE rivedremo un gran giocatore.
Grande penso mai più, al limite buono dal momento che per adesso il nostro centravanti è Pazzini.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>