Io sono arrivato al punto che se capita che muore in campo durante una partita, nemmeno mi stupisco....
|
Non è' che abbia fatto solo i goal eh
Io sono arrivato al punto che se capita che muore in campo durante una partita, nemmeno mi stupisco....
Pato è uno che se gioca deve partire da lontano e andare in velocità, se volete che recuperi almeno 1/10 di quello che ha perso, quindi deve giocare esterno d'attacco, non centravanti. Se volete che pato faccia come fa in nazionale, cioé il palo dietro i difensori, state freschi che pazzini lo sa fare, almeno sgomita con i difensori.
Chi ha visto la partita? com'ha giocato?
allora, come è andato ?
ha provato qualche accelerazione o ha giocato passeggiando ? perchè a parte i 2 gol l'importante è che fisicamente sia in grado di reggere gli scatti, se no al primo sforzo è di nuovo punto e a capo.
È già un buon segno che non si sia rotto.
L'ho scritto nella pagina precedente, è andato bene. Da subito è entrato in partita con belle giocate individuali e ha fatto tanti scatti.
Si ha fatto delle buone accelerazioni da subito, ovviamente stava un pò attento nei contrasti ma non ha passeggiato. Poi come ho detto prima il livello generale era talmente basso che è difficile trarre molte informazioni sul suo effettivo recupero.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.