|
Ho sognato che Peto faceva due goal la prossima partita e altri due quella dopo e io andavo a complimentarmi raccomandandogli di non infortunarsi più
- - - Aggiornato - - -
Un bel giro di mp daicomunque Teq a gennaio disse che avremmo dovuto aspettare l'addio, prima di lasciare il vecchio foro, però, disse che ce l'avrebbe detto comunque.
Se vogliamo essere pessimisti (o realisti fate voi) la risposta definitiva al quesito Pato c'è già stata data da Galliani a Gennaio.
Poi saro' pazzo ma io continuo a sperare ancora che superi i suoi problemi..veder evaporare cosi il giocatore piu' forte e talentuoso che abbiamo in squadra è deprimente...
Sto qua se fa i gargarismi rischia di annegare.
@Andrea89 bugiardissimo!!!!non puoi tirare il sasso e poi nascondere la mano, su spara in privato cos'hai sentito
![]()
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.