Pato seguito da Arsenal e Tottenham

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Ieri ho rivisto il video dell'esordio contro in Napoli e mi sono commosso. Ero affezionatissimo al Paperino... gli auguro ogni bene per il suo futuro.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Sarei contento se tornasse al calcio che conta (non al Milan ovviamente), però le sue condizioni fisiche sono veramente drastiche.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,151
Reaction score
11,636
Io fossi in lui resterei in Brasile.

E' un giocatore finito, non fa la differenza manco in Sud America.

Ma er moviola Ganso che combina? Non ho sentito più sue notizie. Ha sempre la mobilità di un bradipo?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Io fossi in lui resterei in Brasile.

E' un giocatore finito, non fa la differenza manco in Sud America.

Ma er moviola Ganso che combina? Non ho sentito più sue notizie. Ha sempre la mobilità di un bradipo?

Beh di certo non s'è velocizzato, in estate si parlava addirittura di un suo passaggio al Napoli ma conoscendo Benitez sono convinto che fossero solo notizie fatte uscire da procuratori vari per far tornare in auge il suo nome.

Detto questo lui ed il suo talento si sono letteralmente persi al San Paolo.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,151
Reaction score
11,636
Beh di certo non s'è velocizzato, in estate si parlava addirittura di un suo passaggio al Napoli ma conoscendo Benitez sono convinto che fossero solo notizie fatte uscire da procuratori vari per far tornare in auge il suo nome.

Detto questo lui ed il suo talento si sono letteralmente persi al San Paolo.
E' un peccato. Dovrebbero lavorare su di lui sul piano atletico in modo molto intenso, ha un talento cristallino, il problema è che ha il dinamismo di un elefante che ha fatto indigestione.
 
Alto
head>