A Parma parte l'inceneritore. Sconfitto Pizzarotti

Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
731
Reaction score
4
devi considerare parma e provincia. evidentemente sia parma e provincia messe assieme non sono autonome dal punto di vista dello smaltimento. e la raccolta differenziata no e' che risolve tutto eh. purtroppo non tutto è riciclabile
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
in olanda con la spazzatura ci fanno l'energia elettrica...in italia siamo da terzo mondo da un punto di vista energetico (e non solo)

- - - Aggiornato - - -



facile a dirlo...come fai? le industrie ci smenano troppo ad usare solo materiali biodegradabili...e la gente (me compreso) non ha voglia nè tempo di fare la differenziata...

Dex, qua dove abito io il 90% della gente fa la differenziata, non ci vuole tutta sta "voglia", e nemmeno "tempo".
 

korma

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
1
io con la differenzaita mi trovo da Dio...serve un cambio di mentalita', meglio buttare 10 minuti al giorno a differenziare o respirare gas tossici??
che poi siamo alle solite,gli inceneritori vanno bene,basta che li facciano vicino alle case degli altri...
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
che poi siamo alle solite,gli inceneritori vanno bene,basta che li facciano vicino alle case degli altri...

Così come le discariche, le centrali elettriche (non parliamo di quelle nucleari), le cave, i campi sperimentali...
ma si sa, in Italia son tutti finocchi col **** degli altri..
 
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
731
Reaction score
4
Così come le discariche, le centrali elettriche (non parliamo di quelle nucleari), le cave, i campi sperimentali...
ma si sa, in Italia son tutti finocchi col **** degli altri..

hai ragione ma non e' un buon motivo per non farle. le infrastrutture ci voglio. non possiamo farne a meno. l'italai ha un territorio molto piccolo per 65 milioni di persone, per cui le infrastrutture finiscono sempre vicino a qualcuno
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Il ''no a tutto'' condito da leggende metropolitane del tipo che nel nord europa non usano piu gl inceneritori...
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
hai ragione ma non e' un buon motivo per non farle. le infrastrutture ci voglio. non possiamo farne a meno. l'italai ha un territorio molto piccolo per 65 milioni di persone, per cui le infrastrutture finiscono sempre vicino a qualcuno

dejan, forse mi sono espresso male, io mio pensiero in questo caso è esattamente il tuo
 
Alto
head>