Parma - Milan: 1 dicembre 2019 ore 15. Tv e Streaming.

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,391
Reaction score
10,553
Stavo notando come i topic delle ultime partite ora arrivino intorno alle 20 pagine, quando prima andavano tutti tranquillamente oltre le 50 minimo. Credo non sia mai successa una roba simile, mi chiedo se ritornerà mai l'entusiasmo di prima. Onestamente ora come ora sono totalmente indifferente al Milan. Non è solo una situazione di risultati e gestione di melma, mi rendo conto che in questi anni è veramente morto qualcosa a poco a poco e non credo ritornerà mai più

Vero,il male di Arcore ha raggiunto il suo scopo.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,353
Reaction score
605
scusa ma dici poco? sono capaci tutti di dominare la partita con 5 centrocampisti in campo contro il parma, ma se non segni di **** non la porti a casa.
siccome non è una casualità ma la routine... per me questo non è giocare bene. tutti tiri velleitari da fuori area

Sarà, ma il parma non ha battuto la roma, pareggiato con fiorentina e inter, e la juve ha vinto anche lei 1-0, a me pare che una vittoria cosi ci puo stare, poi la partita non l ho vista e non saprei se abbiamo fatto pena, ma dalle statistiche vedo 19 tiri, 8 in porta, 8 tiri da dentro l'aria, 7 parate del loro portiere, 0 parate di donnarumma, mi pare una partita comunqua a nostro ampio favore.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Sarà, ma il parma non ha battuto la roma, pareggiato con fiorentina e inter, e la juve ha vinto anche lei 1-0, a me pare che una vittoria cosi ci puo stare, poi la partita non l ho vista e non saprei se abbiamo fatto pena, ma dalle statistiche vedo 19 tiri, 8 in porta, 8 tiri da dentro l'aria, 7 parate del loro portiere, 0 parate di donnarumma, mi pare una partita comunqua a nostro ampio favore.

io vedendola avevo l'impressione che non avremmo mai segnato.. il parma non è male ma ieri ha fatto schifo... secondo me
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,353
Reaction score
605
io vedendola avevo l'impressione che non avremmo mai segnato.. il parma non è male ma ieri ha fatto schifo... secondo me

Vabbe devo dire che quella è l impressione che si ha vedendo le partite da sette anni in qua probiblmente ahahaha, comunque ripeto di non averla vista e magari abbiamo fatto schifo, ma dai numeri, che poco dicono eh, sembra comunque una partita ben gestita.
 
Alto
head>