Parma - Milan: 1 dicembre 2019 ore 15. Tv e Streaming.

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
La vinciamo.

Sperando che Pioli capisca il suo errore in attacco.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Comunque Kulusevski è una bestia. Pare lo prenda l’Inter a Giugno. Avrà 19 anni ma è già pronta per una squadra importante.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Ieri ha vinto la Samp, se oggi dovessero vincere Genoa e Lecce (non lo escludo affatto) e noi non portassimo a casa più di due punti nella doppia trasferta emiliana (ci scommetto), ci troveremmo probabilmente terzultimi a girone d'andata quasi concluso.
Però si continua a ridere e scherzare, vedo. Se i posti retrocessione fossero stati quattro invece di tre, mi sarei giocato 1.000 euro su di noi senza remore.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Ieri ha vinto la Samp, se oggi dovessero vincere Genoa e Lecce (non lo escludo affatto) e noi non portassimo a casa più di due punti nella doppia trasferta emiliana (ci scommetto), ci troveremmo probabilmente terzultimi a girone d'andata quasi concluso.
Però si continua a ridere e scherzare, vedo. Se i posti retrocessione fossero stati quattro invece di tre, mi sarei giocato 1.000 euro su di noi senza remore.
Spal, Udinese, Brescia, il Genoa senza Kouame, la Samp di quest’anno e qualche altra ci finiranno dietro a prescindere. Anche con questa media punti.

Ps: risparmiateli sti 1000 euro.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,717
Reaction score
1,070
penso sia la prima volta che giochiamo di domenica pomeriggio... cavolo siamo una squadra che lotta per salvarsi e ogni weekend dobbiamo giocare la sera... ma basta
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Per come ho visto giocare il Parma recentemente, per questo Milan sarà molto difficile batterlo.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,408
Reaction score
1,331
Ieri ha vinto la Samp, se oggi dovessero vincere Genoa e Lecce (non lo escludo affatto) e noi non portassimo a casa più di due punti nella doppia trasferta emiliana (ci scommetto), ci troveremmo probabilmente terzultimi a girone d'andata quasi concluso.
Però si continua a ridere e scherzare, vedo. Se i posti retrocessione fossero stati quattro invece di tre, mi sarei giocato 1.000 euro su di noi senza remore.

Usali per le ferie 2020/2021...
non arriveremo quartultimi, dormi sereno
 
Alto
head>