Non credo che le guarderò
|
La fiamma paralimpica si è accesa a Stoke Mandeville, la località nei pressi di Londra dove circa sessanta anni fa nacque il movimento paralimpico. In attesa della cerimonia di inaugurazione dei giochi - che si terrà a Londra il 29 agosto - davanti a oltre tremila persone e al presidente del comitato d'organizzazione Sebastian Coe, le quattro fiamme che nei giorni scorsi erano partite dalle quattro capitali delle regioni del Regno Unito si sono riunite in un unico fuoco. Nelle prossime 24 ore la fiamma verrà scortata fino allo stadio olimpico di Londra dove alla presenza della regina Elisabetta II si darà il via alla quattordicesima edizione dei giochi paralimpici.
Da Repubblica.
Non credo che le guarderò
primo oro per l'italia..
ovviamente niente risalto dei media alle paraolimpiadi .. :S
cecilia camellini nuoto![]()
http://qn.quotidiano.net/sport/nuoto...el-mondo.shtml
Azz pure di Formigine è non è molto lontano da dove abito io, complimenti davvero
leggo ora che c'era stato pure un bronzo prima sempre nel nuoto :
dallo stesso sito sopra:
prima medaglia per l'Italia. E' un bronzo. Lo conquista Federico Morlacchi nel nuoto. Nei 100 farfalla l'azzurro ha chiuso al terzo posto la finale vinta dall'ungherese Sors. Medaglia d'argento per l'australiano Cowdrey.
telecronaca rai del basket in carrozzina veramente oscena
N'è arrivata un'altra dall'atletica, 3 medaglie in tutto
gazzettaLa seconda medaglia della giornata, terza per l’Italia, arriva nell'atletica da Oxana Corso, argento nei 200 metri T35 col tempo di 33’’68: la 17enne romana nata a San Pietroburgo aveva già fatto parlare di sé agli ultimi europei, facendo suoi due ori nella distanza dei 100 e 200 metri, e anche a Londra non ha tradito le aspettative. Anche oggi, come sempre, prima di posizionarsi ai blocchi ha chiesto al suo allenatore Mario Poletti di allacciarle le scarpe, un gesto scaramantico che ha portato bene. E che speriamo ripeta anche il 7 settembre, alla prova dei 100 metri.
La Camellini due ori, due record del mondo ed bronzo, in più ha 20 anni.
Nel Tiro con l'Arco De Pellegrin oro e ritiro. De Vidi, argento nei 100 m t51.
Argente per Elisabetta Minjo nel tiro con l'arco.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.