Paquetà:"Pensiamo di poter battere la Juve. C'è Ibra".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Paquetà a Sky:"E' stata una vittoria speciale, era da tanti anni che il Milan non vinceva contro la Lazio per 3-0. Ora dobbiamo continuare così. Questo sono io, questo è Paquetà. Adesso c'è più fiducia, da parte del mister e dello staff, sono più tranquillo per lavorare bene, sono concentrato in partita, penso a fare il mio massimo. Cosa mancava prima? La fiducia è la cosa più importante per un calciatore, in Brasile ne avevo tanta, ora la sto riconquistando e questo fa la differenza. Il ruolo preferito? Mi trovo bene da trequartista, è la posizione dove posso fare il mio meglio. Ibra? E' un grande calciatore, ha una storia incredibile, in campo dà grandi motivazioni, con lui possiamo essere più forti. Il math contro la Juve? Abbiamo fatto una grande partita in Coppa Italia, adesso è tornato Ibra che è fortissimo, siamo fiduciosi, pensiamo di poter vincere".
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Paquetà a Sky:"E' stata una vittoria speciale, era da tanti anni che il Milan non vinceva contro la Lazio per 3-0. Ora dobbiamo continuare così. Questo sono io, questo è Paquetà. Adesso c'è più fiducia, da parte del mister e dello staff, sono più tranquillo per lavorare bene, sono concentrato in partita, penso a fare il mio massimo. Cosa mancava prima? La fiducia è la cosa più importante per un calciatore, in Brasile ne avevo tanta, ora la sto riconquistando e questo fa la differenza. Il ruolo preferito? Mi trovo bene da trequartista, è la posizione dove posso fare il mio meglio. Ibra? E' un grande calciatore, ha una storia incredibile, in campo dà grandi motivazioni, con lui possiamo essere più forti. Il math contro la Juve? Abbiamo fatto una grande partita in Coppa Italia, adesso è tornato Ibra che è fortissimo, siamo fiduciosi, pensiamo di poter vincere".

Se questo è il vero Paquetà, allora è poca roba. Detto questo, giocando ogni tre giorni ha più chance di giocare, se non altro si vede che non ha più quell'ansia da prestazione che aveva quando giocava venti minuti al mese. Però per me rimane un giocatore con ritmi di testa e gamba troppo lunghi per fare il trequartista in Europa, lo vedo più come mezz'ala dove sicuramente ha più tempo per ragionare, ma per giocare li deve crescere molto tatticamente.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,895
Reaction score
1,157
non posso credere che questo sia il vero pachetà.....mi aspetto molto molto di più. oppure ho capito male che tipo di giocatore fosse......oppure è stato strapagato.....mah....
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
Paquetà da la sensazione a tratti che può diventare un grande giocatore, i mezzi tecnici che ha in Italia li hanno in pochi.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Paquetà manca proprio di ritmo europeo.
Basta guardare i numeri per capirlo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,727
Reaction score
9,718
Peccato aver perso mesi all' inizio della stagione.

Manco una miracolosa vittoria contro i gobbi ci servirebbe a qualcosa.
Un peccato visto che stiamo vincendo partite toste.
 
Alto
head>