Paquetà: "Il Milan? Sono felice ed entusiasta!"

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,792
Reaction score
21,169
Lucas Paquetà, prossimo giocatore rossonero, viene intervistato da Coluna do Flamengo e per la prima volta parla della sua nuova squadra:

"Il Milan? Purtroppo non posso dire molto per questioni contrattuali, ma sappiate che sono felice ed entusiasta.
Sto attraversando un momento particolare, sono pieno di allegria. Regalerò il campionato al Flamengo prima di raggiungere il Milan."
 
Registrato
6 Agosto 2018
Messaggi
761
Reaction score
16
Lucas Paquetà, prossimo giocatore rossonero, viene intervistato da Coluna do Flamengo e per la prima volta parla della sua nuova squadra:

"Il Milan? Purtroppo non posso dire molto per questioni contrattuali, ma sappiate che sono felice ed entusiasta.
Sto attraversando un momento particolare, sono pieno di allegria. Regalerò il campionato al Flamengo prima di raggiungere il Milan."

Ti accogliamo a braccia aperte, spero Leo ci abbia visto giusto e che tu sia forte forte, sono stanco dei mediocri alla Bonaventura.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Lucas Paquetà, prossimo giocatore rossonero, viene intervistato da Coluna do Flamengo e per la prima volta parla della sua nuova squadra:

"Il Milan? Purtroppo non posso dire molto per questioni contrattuali, ma sappiate che sono felice ed entusiasta.
Sto attraversando un momento particolare, sono pieno di allegria. Regalerò il campionato al Flamengo prima di raggiungere il Milan."
Ventunenne leader tecnico di una squadra che coltiva il suo sogno di vittoria. Domenica al Maracana' attacco alla vetta contro la capolista Palmeiras, testeremo la capacità di questo giovanotto di essere decisivo nelle partite che contano. Siamo molto curiosi. :)
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Lucas Paquetà, prossimo giocatore rossonero, viene intervistato da Coluna do Flamengo e per la prima volta parla della sua nuova squadra:

"Il Milan? Purtroppo non posso dire molto per questioni contrattuali, ma sappiate che sono felice ed entusiasta.
Sto attraversando un momento particolare, sono pieno di allegria. Regalerò il campionato al Flamengo prima di raggiungere il Milan."

ho avuto modo di osservarlo di piu dalla firma con il Milan. Mi ha colpito la " cattiveria " di questo ragazzo, essendo brasiliano mi aspettavo un carattere piu mite più alla Kakà. Invece ho visto un cacchio di toro che non molla mai.

Bene.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
ho avuto modo di osservarlo di piu dalla firma con il Milan. Mi ha colpito la " cattiveria " di questo ragazzo, essendo brasiliano mi aspettavo un carattere piu mite più alla Kakà. Invece ho visto un cacchio di toro che non molla mai.

Bene.

Sperem ragazzi ne abbiamo bisogno come il pane. Bastano lui e prego Iddio Ibra, per cambiare modulo e puntare al quarto posto. Se riusciamo ad arrivare a gennaio a non più di 5 punti dai quarti, altrimenti risparmiamo i soldi per giugno che è meglio....
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Ti aspettiamo, ma vi prego gente, non dategli già responsabilità di salvatore della patria che non può essere.

Un altro motivo, uno dei tantissimi, per cui rivoglio Ibra è anche per Paqueta...riprendere Zlatan toglie pressione, aspettative e responsabilità al brasiliano, Ibra se le prende tutte volentieri e senza peso.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,496
Reaction score
1,890
Ti aspettiamo, ma vi prego gente, non dategli già responsabilità di salvatore della patria che non può essere.

Un altro motivo, uno dei tantissimi, per cui rivoglio Ibra è anche per Paqueta...riprendere Zlatan toglie pressione, aspettative e responsabilità al brasiliano, Ibra se le prende tutte volentieri e senza peso.

Si concordo, non può essere lui il salvatore della patria. Ero scettico su Ibra ma il derby mi ha confermato che abbiamo bisogno di gente con le palle che ribalti lo spogliatoio. Abbiamo troppe fighette senza carattere quindi ti aspetto a braccia aperte caro Zlatan.
 
Alto
head>