Paquetà: buona la prima, ma Gattuso vuole meno fronzoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,238
Reaction score
26,572
Come riportato dalla Gazzetta in edicola, ieri Paquetà contro la Sampdoria ha giocato come un veterano, disputando una buona partita. Si è già calato nei meccanismi rossoneri ed ha creato spazio. Gattuso però vuole meno fronzoli, il brasiliano deve evitare i colpi ad effetto.

Secondo La Stampa, Paquetà, visto dalla tribuna, ricorda Kakà nel fisico e nelle movenze.

Secondo Il Giornale, invece, la prima di Paquetà con la maglia del Milan non è stata proprio da ricordare.
 

James45

Member
Registrato
5 Luglio 2017
Messaggi
1,490
Reaction score
28
Come riportato dalla Gazzetta in edicola, ieri Paquetà contro la Sampdoria ha giocato come un veterano, disputando una buona partita. Si è già calato nei meccanismi rossoneri ed ha creato spazio. Gattuso però vuole meno fronzoli, il brasiliano deve evitare i colpi ad effetto.

Mah... io direi che i colpi ad effetto ci stanno se vanno a buon fine: quindi meno fronzoli, ok, ma cerchiamo di non ingabbiarlo subito, per favore.
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
e invece io, dopo anni di tristezza, mi auguro proprio che questo ragazzo ci faccia vedere qualche “fronzolo” porca miseria. Il grande Milan ci divertiva divertendosi.
I tunnel portano la gente allo stadio.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,175
Reaction score
1,498
Come riportato dalla Gazzetta in edicola, ieri Paquetà contro la Sampdoria ha giocato come un veterano, disputando una buona partita. Si è già calato nei meccanismi rossoneri ed ha creato spazio. Gattuso però vuole meno fronzoli, il brasiliano deve evitare i colpi ad effetto.

Secondo La Stampa, Paquetà, visto dalla tribuna, ricorda Kakà nel fisico e nelle movenze.

Secondo Il Giornale, invece, la prima di Paquetà con la maglia del Milan non è stata proprio da ricordare.

Cerchiamo di non depotenziare anche questo, mi raccomando. Di mestieranti senza fronzoli ne abbiamo a bizzeffe.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Come riportato dalla Gazzetta in edicola, ieri Paquetà contro la Sampdoria ha giocato come un veterano, disputando una buona partita. Si è già calato nei meccanismi rossoneri ed ha creato spazio. Gattuso però vuole meno fronzoli, il brasiliano deve evitare i colpi ad effetto.

Secondo La Stampa, Paquetà, visto dalla tribuna, ricorda Kakà nel fisico e nelle movenze.

Secondo Il Giornale, invece, la prima di Paquetà con la maglia del Milan non è stata proprio da ricordare.

Non si azzardi Gattuso a trasformare la sua fantasia e il suo istinto in giocate scolastiche per assecondare il suo ego da lavagna.
Forse con questo ragazzo possiamo mettere tra le linee quella qualità e fantasia che ci manca.
Fantastico come tocca e lavora palla con quel mancino. Forte di tecnica e forte pure di gamba nel protegger palla.
Tacco, punta e suola : viva la scuola brasiliana.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,068
Reaction score
11,542
Come riportato dalla Gazzetta in edicola, ieri Paquetà contro la Sampdoria ha giocato come un veterano, disputando una buona partita. Si è già calato nei meccanismi rossoneri ed ha creato spazio. Gattuso però vuole meno fronzoli, il brasiliano deve evitare i colpi ad effetto.

Secondo La Stampa, Paquetà, visto dalla tribuna, ricorda Kakà nel fisico e nelle movenze.

Secondo Il Giornale, invece, la prima di Paquetà con la maglia del Milan non è stata proprio da ricordare.
Io di fronzoli ne ho visti ben pochi, ho visto un giocatore molto concreto. Poi qualche fronzolo vorrei anche vederlo, è anche con i fronzoli che si vincono le partite. Gattuso comunque dimostra ancora una volta quanto sia limitato come allenatore, abbiamo un ******* come allenatore.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,518
Giusto. Meglio darla indietro a Donnarumma che tentare un dribbling o una giocata a centrocampo, sia mai che creiamo superiorità numerica sulla trequarti.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Da mezz’ala, perdipiu con Gattuso, combinerà poco.
Deve giocare trequartista.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Ieri ad un certo punto giocava più avanzato di Calhanoglu. Il ragazzo è intelligente, e ha capito che il turco ricopriva passivamente la sua zona di campo lasciando totalmente scoperta la zona di campo offensiva. Ha iniziato a buttarsi dentro, non penso su beccata dell' allenatore. Questo ragazzo mi sbilancio ci darà grandi soddisfazioni. In breve tempo diventerà il nostro migliore centrocampista. Io una personalità del genere fuori casa all'esordio non la vedevo da veramente tanto tempo. Bravo bravo Lucas. Aggiungo che la mezzala offensiva può farla se lo fanno giocare con un esterno veloce che si butti dentro stile Everton o il suo ex compagno Vinicius Jr.

Il Turco rimane fermo ed è solo dannoso.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,721
Reaction score
2,897
Giusto. Meglio darla indietro a Donnarumma che tentare un dribbling o una giocata a centrocampo, sia mai che creiamo superiorità numerica sulla trequarti.

Ieri, non ricord in quale frangente, eravamo nella trequarti avversaria ma siamo tornati indietro fino a Reina, ad un certo punto ho visto anche Higuain in difesa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>