Paquetà: addio al Milan? Post criptico.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,847
Reaction score
27,987
Post criptico di Paquetà sui social. Ecco quanto scritto dal brasiliano:"Ho sempre saputo che non sarebbe stato facile, comunque arrivare fin qui non è stato facile! Resta l'apprendimento di un anno diverso da tutti, per tutto ciò che hai coinvolto! Che stiamo bene e in salute con le persone che amiamo per un prossimo anno di vittorie!!! Ringrazio tutti coloro che tifano per me e mi inviano sempre energie positive! Siete fantastici, grazie per tutto il supporto! Continuerò alla ricerca dei miei sogni e obiettivi! Grazie di tutto Signore!!!".


Secondo Mediaset, sono parole che sanno di addio. Il brasiliano potrebbe essere inserito nella trattativa per Milenkovic, con la Fiorentina.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,671
Reaction score
5,945
Post criptico di Paquetà sui social. Ecco quanto scritto dal brasiliano:"Ho sempre saputo che non sarebbe stato facile, comunque arrivare fin qui non è stato facile! Resta l'apprendimento di un anno diverso da tutti, per tutto ciò che hai coinvolto! Che stiamo bene e in salute con le persone che amiamo per un prossimo anno di vittorie!!! Ringrazio tutti coloro che tifano per me e mi inviano sempre energie positive! Siete fantastici, grazie per tutto il supporto! Continuerò alla ricerca dei miei sogni e obiettivi! Grazie di tutto Signore!!!".


Secondo Mediaset, sono parole che sanno di addio. Il brasiliano potrebbe essere inserito nella trattativa per Milenkovic, con la Fiorentina.

Grandissima delusione, alla fine si è rivelato l'ennesimo (costosissimo) pacco portato da Leonardo.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Ne avesse azzeccato uno di acquisto quel giuda indaista di Leotardo maledetto.

Il problema ora è chi se lo piglia sto cesso. Scambiarlo con Milenkovic sarebbe un capolavoro di Maldini Paolo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Grandissima delusione, alla fine si è rivelato l'ennesimo (costosissimo) pacco portato da Leonardo.

Io ancora non mi sono rassegnato.
Ha troppe qualità per essere quel giocatore che abbiamo visto in questi mesi.

Poi la qualità non è tutto. Lo so. Ma mi dispiace sempre quando un tale potenziale non riesce ad esprimersi ai suoi massimi livelli.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Post criptico di Paquetà sui social. Ecco quanto scritto dal brasiliano:"Ho sempre saputo che non sarebbe stato facile, comunque arrivare fin qui non è stato facile! Resta l'apprendimento di un anno diverso da tutti, per tutto ciò che hai coinvolto! Che stiamo bene e in salute con le persone che amiamo per un prossimo anno di vittorie!!! Ringrazio tutti coloro che tifano per me e mi inviano sempre energie positive! Siete fantastici, grazie per tutto il supporto! Continuerò alla ricerca dei miei sogni e obiettivi! Grazie di tutto Signore!!!".


Secondo Mediaset, sono parole che sanno di addio. Il brasiliano potrebbe essere inserito nella trattativa per Milenkovic, con la Fiorentina.

Vattene dal tuo amichetto all’Hertha.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,984
Reaction score
2,620
Mi aveva fatto ben sperare nelle prime uscite. Ha qualità, ma è di difficile collocazione tattica, e soprattutto non ha il carattere per giocare a certi livelli. Magari in futuro maturerà, ma per quanto mi riguarda, faremmo bene a monetizzare. Tolti gli epurati di gennaio, è con Biglia l'unico gravemente insufficiente della stagione.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,635
In questa stagione è stato veramente inesistente, non ricordo una sua singola giocata. In pratica le sue prestazioni positive al Milan sono ferme ad aprile 2019.
Sarei ancora curioso di vederlo, ma la sua cessione avrebbe più senso del mancato rinnovo a Bonaventura, che non ha veramente senso
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Quelli che dicono che ha qualità mi fanno impazzire.
Ma dove le avete mai viste ste qualità? Una bicicletta contro il Genoa verso la nostra metacampo che lancia il contropiede dei liguri? Una partita azzeccata contro il Napoli in Coppa Italia? 1 gol e 1 assist in Serie A in 2 anni? Dove sono ste qualità dove?? Vi eccita il fatto che controlli la palla di suola e poi se la faccia sistematicamente portare via? Vi eccita il fatto che è fisicamente strutturato e di tanto in tanto vince qualche duello fisico che te lo fa apparire più come un medianaccio africano piuttosto che un fantasista brasiliano? La verità è che se lo avesse preso Mirabelli ne staremmo chiedendo la testa. Invece lo ha preso Leotardo a cui molti hanno venduto, inspiegabilmente, la propria onestà intellettuale.
 

Similar threads

Alto
head>