Paolo Maldini - Direttore Tecnico Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Dai però, cominciamo a farci sentire.
Proteggi la squadra Paolo, al diavolo lo "stile".
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,392
Reaction score
10,560
Niente ancora una volta non proferisce parola. Così non va bene,lunedì Calabria prenderà sicuro il giallo.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Paolo sarebbe ora di far tremare i muri,lascia da parte la tua signorilità,non fa parte di questo calcio squallido_Occhio che faranno di tutto per agevolare le 2 squadre del sistema,Roma e atalanta.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,354
Reaction score
14,369
è l'unica critica che ho sempe fatto a Paolo, a volte è utile anche piangere..vedi Inzaghi Simone
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Ma siamo sicuri che serva un centrale di difesa? Avete visto le prestazioni shock di Casticoso e Hauge? Paolino qua serve almeno un esterno di attacco destro.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
"Anche gli sforzi della proprietà sono mirati a migliorare la posizione in classifica. L’idea è rientrare nelle prime quattro. Cambierebbero poi tante cose dal prossimo anno”

Paolo, queste sono le tue parole a Settembre 2020: mi aspetto che con la CL la prossima Estate tu mantenga fede a quanto detto, perché altrimenti diventare il nuovo Galliani (quello che "Ibra e Thiago restano al 99%") è un attimo, attenzione.

Gli uomini, se sono tali, hanno una parola sola, e da uno come te non mi aspetto promesse a vanvera (qualora sapessi che la proprietà attuale imporrebbe un ridimensionamento anche in caso di CL semplicemente non fai certe promesse).

Non bruciarti anche tu.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>