Paolo Maldini - Direttore Tecnico Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,642
Reaction score
6,120
Forse anche peggio.

E addio a questa squadra che probabilmente creeerà un ciclo molto importante.

Credo che tra 20 anni la decisione di metà Luglio di tenere Pioli, Kjaer ed Ibra, grazie al compattarsi della squadra attorno all’allenatore e a Zlatan, verrà ricordata forse come una sliding door della nostra storia tra le più importanti.

Al pari alla decisione di Berlusconi di non esonerare Sacchi ad inizio stagione nel 1987/88 quando le cose non andavano bene e i giocatori si lamentavano di un modo di allenarsi estremamente duro che per quei tempi era qualcosa mai visto.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Io penso invece che se Zorro non avesse aperto bocca mettendo a nudo Gazidis allora la squadra non si sarebbe unità così.
Tutti uniti di fronte al nemico comune. Il nemico di tutti, dei dirigenti, del allenatore e dei giocatori.

Con Gazidis arrivava Rangnick e molto probabilmente sarebbero stati fatti fuori tutti. Paolo, Pioli, tutto lo staff e tutti i giocatori o quasi.

Invece ha vinto la meritocrazia. Ha vinto Paolo e la sua squadra.

Oggi con Ralf e con 10 nuovi giocatori (e senza i nostri top tutti ceduti) saremo a metà classifica.


Non capisco come si possa negare che Gazidis volesse far fuori Paolo, Ibra e Pioli.

L’ha confermato Rangnick, ci sono le sue dichiarazioni. Lui Ibra non lo voleva. E siccome Ibra l’aveva voluto Paolo è implicito che, se fosse arrivato, insieme ad Ibra e Pioli saltava anche Maldini.

Inoltre ci sono anche le dichiarazioni molto dure di Paolo contro Rangnick, mi pare del maggio scorso. Basta ricostruire i fatti e si vede che non si rivela nulla di segreto.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
La sliding door Ragnick/Maldini è stato un miracolo che ci cambierà la vita per molti anni.
Ma d'altronde quanti altri ce ne sono stati nella nostra storia? tantissimi.
Da Rijkaard/Borghi, a Sacchi/giocatori dopo l'inizio così così, da Tevez/Pato fino ad ora.
A volte ti va bene, a volte ti va male.
Per ora direi che ci è andata STRAbene :)
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,866
Reaction score
9,845
Non capisco come si possa negare che Gazidis volesse far fuori Paolo, Ibra e Pioli.

L’ha confermato Rangnick, ci sono le sue dichiarazioni. Lui Ibra non lo voleva. E siccome Ibra l’aveva voluto Paolo è implicito che, se fosse arrivato, insieme ad Ibra e Pioli saltava anche Maldini.

Inoltre ci sono anche le dichiarazioni molto dure di Paolo contro Rangnick, mi pare del maggio scorso. Basta ricostruire i fatti e si vede che non si rivela nulla di segreto.

Eppure non mi sembra non ci sia armonia in società.

Boh, pazienza, qualsiasi cosa sia successa adesso la situazione tende al positivo.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Eppure non mi sembra non ci sia armonia in società.

Boh, pazienza, qualsiasi cosa sia successa adesso la situazione tende al positivo.

Se Gazidis è una persona intelligente spero abbia ricucito. Comunque di Gazidis mi frega zero. L’importante è che ci sia unità d’intenti tra Pioli, Ibra, Maldini e ovviamente tutto il gruppo. Che è la cosa fondamentale.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Forse anche peggio.

E addio a questa squadra che probabilmente creeerà un ciclo molto importante.

Credo che tra 20 anni la decisione di metà Luglio di tenere Pioli, Kjaer ed Ibra, grazie al compattarsi della squadra attorno all’allenatore e a Zlatan, verrà ricordata forse come una sliding door della nostra storia tra le più importanti.

concordo
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,866
Reaction score
9,845
Se Gazidis è una persona intelligente spero abbia ricucito. Comunque di Gazidis mi frega zero. L’importante è che ci sia unità d’intenti tra Pioli, Ibra, Maldini e ovviamente tutto il gruppo. Che è la cosa fondamentale.

Gazidis ha come scopo principale pararsi le chiappe e fare bella figura, come tutti.

Può darsi volesse cambiare dopo i pessimi risultati della scorsa stagione, ma poi ha visto una svolta nel finale ed è stato convinto a tornare sui suoi passi e amici come prima con Maldini.
Per lui è un lavoro. Bene cosi comunque
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
continua a non piacermi in comunicazione e continuo a non divinizzarlo come altri. per me c'è anche merito di boban in tutto quello che stiamo vedendo.
continuo anche a non capire le critiche a ragnarok completamente campate per aria perchè ha creato una squadra semifinalista in cl e 2a quest'anno dietro al bayern. cioè rendiamoci conto

comunque detto questo c'è poco da dire questa squadra è un miracolo. ha preso ragazzetti di qua e la e giocano divinamente.
se questa squadra è frutto di idee e non del caso, prepariamoci a divertirci per anni e anni.
io vado coi piedi di piombo ma questa squadra la amo per come gioca e per lo spirito che ha.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Cutrone Patrick: Presenze 12, Goal 0, Assist 1

Paquetà Lucas Tolentino Coelho de Lima: Presenze 7, Goal 0, Assist 0

Suso Jesús Joaquín Fernández Sáenz de la Torre: Presenze 8, Goal 0, Assist 0



Milan: milioni incassati: 60 circa.



:pampa:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>