Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Onestamente non ricordo sclerate strane, tra l'altro mi sembrava una persona tutto sommato equilibrata, era ritornato in una trasmissione tv dopo essere stato cacciato da report, deve aver proprio perso la testa. Comunque sta vicenda mi ha fatto scassare dal ridere, come ho scritto dopo, cerca su google "la verita' sulle infam.i donne. - Paolo Barnard"
Onestamente non ricordo sclerate strane, tra l'altro mi sembrava una persona tutto sommato equilibrata, era ritornato in una trasmissione tv dopo essere stato cacciato da report, deve aver proprio perso la testa. Comunque sta vicenda mi ha fatto scassare dal ridere, come ho scritto dopo, cerca su google "la verita' sulle infam.i donne. - Paolo Barnard"
Letto il primo risultato (credo ti riferissi a quello). Alla luce dell'ultima frase, le sue considerazioni prendono un'altra piega meno irragionevole. Seppur ovviamente quando uno esagera così è sempre nel torto.