Palacios: Pres. River:"Farò tutto il possibile per tenerlo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Palacios: Pres. River:"Farò tutto il possibile per tenerlo".

D'Onofrio, presidente del River Plate, ha parlato del futuro di Palacios che piace anche al Milan. Ecco le dichiarazioni del numeri uno del club argentino:"Non ho ricevuto chiamate da altri club per il momento. Farò tutto il possibile per tenere Palacios, è ancora molto giovane".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
D'Onofrio, presidente del River Plate, ha parlato del futuro di Palacios che piace anche al Milan. Ecco le dichiarazioni del numeri uno del club argentino:"Non ho ricevuto chiamate da altri club per il momento. Farò tutto il possibile per tenere Palacios, è ancora molto giovane".

up
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
D'Onofrio, presidente del River Plate, ha parlato del futuro di Palacios che piace anche al Milan. Ecco le dichiarazioni del numeri uno del club argentino:"Non ho ricevuto chiamate da altri club per il momento. Farò tutto il possibile per tenere Palacios, è ancora molto giovane".

Lo ho visto ieri contro l'Gremio e senza dubbi parliamo di un centrocampista alla Betancur molto interessante, nel Rivel gioca mezzala ma nasce trequartista, sicuramente un ragazzo de seguire.
 
Alto
head>