Pagelle GDS Spal - Milan 2-2. 1 luglio 2020.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,905
Reaction score
28,054
Le pagelle che la GDS in edicola oggi, 2 luglio, ha assegnato ai giocatori del Milan dopo il pareggio per 2-2 contro la Spal.

Pagelle qui in basso al secondo post
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,905
Reaction score
28,054
pagespal.png
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,940

Gabbia non è pronto ancora nè fisicamente nè tatticamente.
Non possiamo andare in giro con un ragazzino.
Come ho scritto nell'altro post, credo che la nostra partita sia cambiata con l'uscita di samu e l'ingresso di saele.
Di fatto mettendo un destro sulla corsia destra il nostro modulo è diventato un 3-5-1-1, avevamo buona ampiezza ma non avevamo presenza in area.
L'ingresso di saele ,quindi, richiedeva l'ingresso di almeno un vero uomo d'area per passare a un 3-5-2 in fase di possesso palla.
Saele e theo garantivano ampiezza e profondità ma in area eravamo poco presenti e incisivi.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Gabbia non è pronto ancora nè fisicamente nè tatticamente.
Non possiamo andare in giro con un ragazzino.
Come ho scritto nell'altro post, credo che la nostra partita sia cambiata con l'uscita di samu e l'ingresso di saele.
Di fatto mettendo un destro sulla corsia destra il nostro modulo è diventato un 3-5-1-1, avevamo buona ampiezza ma non avevamo presenza in area.
L'ingresso di saele ,quindi, richiedeva l'ingresso di almeno un vero uomo d'area per passare a un 3-5-2 in fase di possesso palla.
Saele e theo garantivano ampiezza e profondità ma in area eravamo poco presenti e incisivi.

Concordo
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,132
Reaction score
138
Bah. Per me tutti insufficienti, la Spal era imbarazzante sotto tutti i punti di vista, capisco possa succedere di prendere 2 gol balordi ma la partita andava pareggiata già nel primo tempo e poi vinta per 4 o 5 a 2. Questo ci si aspetta dal Milan.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,731
Reaction score
6,202
Gabbia non è pronto ancora nè fisicamente nè tatticamente.
Non possiamo andare in giro con un ragazzino.

Penso che nemmeno Pioli volesse farlo debuttare, è il quinto centrale difensivo. Il problema è che si sono rotti Musacchio e Duarte ed in più Kjaer è mezzo cionco. A questo punto o metteva la difesa a tre cambiando tutto il modulo o metteva Gabbia oppure uno tra Laxalt, Conti o Calabria fuori ruolo come difensore centrale. Ha fatto la cosa più logica, mettere Gabbia perché non possiamo permetterci una difesa a tre.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Concordo sul voto negativo a Kessie. Floccari se l'è inventato il gol, ma non devi farlo calciare.
 
Alto
head>